Vai al contenuto

Ce l'ho fatta!!!!


Messaggi consigliati

Ricordate il mio post di qualche gg fa?Ebbene si dopo innumerevoli epiteti ed aver glorificato più volte il ns Signore :lol::-| sono riuscito a smontare il parafango e a dirla tutta mi è sembrata una belinata (caxxata),ora ho smontato l'impianto elettrico e tutti i cavi vari...riuscirò poi a montarlo?Adesso non mi resta che carteggiare,stuccare e riverniciare la mia amata..nel frattempo sto iniziando a fare la lista della spesa,ho visto delle leve in plastica sul sito della cemoto,secondo voi sono valide o si rompono facilmente?Grazie a tutti x le risposte :-|

Il tempo è galantuomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Secondo la mia modesta opinione per le leve son sempre meglio quelle in metallo, che solitamente è alluminio.

Quelle in plastica in caso di caduta si rompono prima di rompere il manubrio (toccatina eh eh) e questo è un vantaggio, ma hanno il brutto (secondo me) che vedere le leve in plastica abbassa il prestigio...

 

poi se le trovi migliori fai tu, la mia è solo un'opinione..

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordate il mio post di qualche gg fa?Ebbene si dopo innumerevoli epiteti ed aver glorificato più volte il ns Signore :lol:;-) sono riuscito a smontare il parafango e a dirla tutta mi è sembrata una belinata (caxxata),ora ho smontato l'impianto elettrico e tutti i cavi vari...riuscirò poi a montarlo?Adesso non mi resta che carteggiare,stuccare e riverniciare la mia amata..nel frattempo sto iniziando a fare la lista della spesa,ho visto delle leve in plastica sul sito della cemoto,secondo voi sono valide o si rompono facilmente?Grazie a tutti x le risposte :lol:

 

se vuoi le leve di plastica e me lo ricordi, io ne dovrei avere da small in casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...