Vai al contenuto

pinasco rovescio


Messaggi consigliati

ciao a tutti un po di tempo fa abbiamo parlato dei pinasco lamellare al cilindro e per curiosita li ho voluti provare con la seguente configurazione:

cilindro pinasco(montato al rovescio) con vaso lamellare modificato per carburo 30 phbh dell orto travasi raccordati al cilindro.carter saldati eliminata valvola e torniti albero rms purtroppo non con spalle piene campana 22 elicoidali e marmitta zirri per rovescio.volano pinasco.la meraviglia é stata la potenza inaspettata pensavo avessero la coppia alta invece gia dai bassi erogano tanta potenza quando entra la coppia con quella marmitta sembra non finisca mai....ecco la foto!!!!dscn03917ag.jpg

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono rimasto favorevolmente sorpreso dal 102 pinasco...

ero convinto che la vespa che ho preso montasse il banco del 125 dalla potenza che dava ai bassi...

quando metto la seconda è da spavento...

e monta solo 19-19, marmitta et3 , rapporti, non so da quanto...

 

davvero, ne ho provati di 102 polini e balle varie ma il pinasco mi ha scioccato, avevo paura a accelerare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespista_viola

il pinasco è famoso x a coppia che ha ai bassi!!! quando avevo il 121 pinasco tiravo la quarta con la campana da 29 senza problemi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma un aspirato al cilindro con l'albero normale va bene lo stesso??

 

il pinasco aspirazione al cilindro dicono comunque che non vada tanto piu forte di un malossi... parlo x sentito dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...