Vai al contenuto

Frizione MR


Messaggi consigliati

Mi sono sempre chiesto che frizione si monta sull'MR.

Allora l'altro giorno ho chiesto a zirri e m ha spiegato che modifacano i pezzi originali per montare 2 molle una dentro l'altra.

Qualcuno ha delle foto?

zirri mi ha detto che non è difficile da fare ma difficile da spiegare quindi vendendo dello foto si capirebbe meglio

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la frizione con doppia molle è eccezzionale.

stacca di colpo adesso che apro i travasi e alzo le fasi quando cambio ti da un colpo che fa paura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
credo ti rispondera alberto!! lui ha l'mr montato!

 

io non so aiutarti :P

 

Io monto la molla malossi e mi trovo bene, ho anche la doppia molla ma il fatto di non poter usare l'estrattore per togliere il pacco frizione per adesso non mi fa così venir voglia di montarla....

Link al commento
Condividi su altri siti

il kit piu efficace é quello con la base 6 molle con modifica 4 dischi rms vi garantisco che al contrario delle doppie molle il filo frizione montato su guaina quella con il teflon interno dura molto di piu,... :P

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh zirri ha detto che la doppia molla è ottima...

 

Ma ci interessano delle foto se qualc'uno ce le ha.

 

 

Per le altre molle non so....

 

Quanto costa la malox e la surflex????

Link al commento
Condividi su altri siti

io nel proto effettivamente non ho ancora trovato una frizione che scarichi completamente la potenza in modo decente, dopo le prime 3 (e dico 3 di numero) riprese in cui tiene bene inizia a slittare... il vero segreto dei proto sta proprio nella frizione secondo me... mi manca da provare la doppia molla comunque... del resto ho provato di tutti dischi di moto da cross ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...