Vai al contenuto

Cambio tariffe poste italiane


sigghi21

Messaggi consigliati

Per chi non lo sapesse sono cambiate le tariffe delle poste italiane dei pacchi. Io non lo sapevo e oggi ci sono rimasto male quando un mio amico me lo ha detto, quindi per prevenire qualche disagio ho aperto questo topic

 

http://www.poste.it/postali/pacchi/

Link al commento
Condividi su altri siti

era già stato aperto un topic qui su et3....per quanto mi rigurda inizierò a boicottare le poste....la dhl in 3 giorni mi spedisce 30 kg di roba dalla germania in italia...è anche vero che il pacco non è poi tracciabile

Link al commento
Condividi su altri siti

era già stato aperto un topic qui su et3....per quanto mi rigurda inizierò a boicottare le poste....la dhl in 3 giorni mi spedisce 30 kg di roba dalla germania in italia...è anche vero che il pacco non è poi tracciabile

 

 

beh ma l'aumento (almeno del pacco celere tre) è più che altro imposto dal governo che ha messo l'iva.

 

Pacco celere tre spedito ieri a napoli verso mezzogiorno mi è arrivato a casa stamattina alle otto :shock::B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...