Vai al contenuto

Ammortizzatori per Ape


Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

Come da titolo, dove trovate voi degli ammortizzatori di ricambio per ape?

Quello che trovo in giro ha prezzi assurdi, voi dove li trovate?

Le molle le ho buone, mi servirebbero gli ammortizzatori soli... dove li trovate?

Rigenerate i vecchi per caso?

grazie a tuttiiii!!!!

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se vado fuori tema, ma Dany stai militando un pò troppo in sta sezione: non è che con la scusa dello zio, sotto sotto stai preparando un caccia per venirci a dar paga sui campi di gara?? :lol:

Scherzo, bravo che vuoi fare un lavoro coi fiocchi allo zio C) .

Riporto la mia esperienza che ho preso un Sachs che và sull'anteriore e l'ho pagato sui 90 euri (molla esclusa). Però questo è a doppio effetto, a gas; le ultime Ape ce l'hanno di serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo essere sincero?

Un pensierino al suo vecchio ape che ha appena dismesso l'ho fatto... ci facevo un tagliatone da paura, iniziavo con un 130 polini con 28 e proma, rapportato cortocorto e poi saltavo nei campi tanto per iniziare ad imparare a guidare anche questi divertentissimi 3 ruote! ahah

Solo che poi, o l'ape in garage o la vespa + 2 moto... dove metto tutto?

Mi limiterò a provare questa creaturina tranquilla, giusto per familiarizzare con la cabina chiusa :bik

Ottimo il sachs, terrò a mente per il futuro, per ora fortunatamente quello che ha davanti è l'unico sano (toccatina)!

Per il posteriore allora mi affiderò ad ebay e incrocerò le dita :M

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...