Ospite Inviata 2010 Agosto 22 Share Inviata 2010 Agosto 22 voglio abbassare l assetto al ape... come posso fare..??? che vantaggi mi porta..?? e che svantaggi..?? grazie mille sempre a fuoco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ambro Inviata 2010 Agosto 23 Share Inviata 2010 Agosto 23 per fare l'assetto basta smontare l'ammortizzatore dal sopra e sfilare la molla, dopo di che tagliarla... io ti consiglio di tagliare 2,5 giri non di piu, almeno per iniziare... di vantaggi ai che l'ape è piu stabile. di svantaggi ai che sent piu le buche e ce rischio che si dissalda il cassone... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Agosto 23 Share Inviata 2010 Agosto 23 grazie mille... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Agosto 23 Share Inviata 2010 Agosto 23 ma devo talgiare anche la molla davanti...??? se si di quanto..??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2010 Agosto 23 Share Inviata 2010 Agosto 23 davanti vai con 1,5 giri sennò se prendi le buche con 2/3 giri salti e sfondi il tettino dell ape... Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Agosto 24 Share Inviata 2010 Agosto 24 se davanti non la taglio cosa succede..??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Agosto 25 Share Inviata 2010 Agosto 25 non so se dico una cazzata ma parlando con dei ragazzi del trentino mi dicevano che loro applicavano dei tiranti che funzionavano come da stabilizzatore per l'ape, qualcuno mi conferma questa cosa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ambro Inviata 2010 Agosto 25 Share Inviata 2010 Agosto 25 funzionano eccome!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dieg.58 Inviata 2010 Agosto 25 Share Inviata 2010 Agosto 25 e dove vanno applicati quei tiranti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ambro Inviata 2010 Agosto 25 Share Inviata 2010 Agosto 25 e dove vanno applicati quei tiranti? io o fatto cosi sia nel proto da gara che in quello stradale, metti degli occhielli nel telaio, uno per parte, vicino alla sede dell'ammortizzatore, con un buco e poi dado da dietro, stesa cosa sotto nel braccetto, buco, occhiello filettato e dado, il tutto collegato con filo d'acciaio e morsetto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Agosto 25 Share Inviata 2010 Agosto 25 l'ho fatto anche io da 2 anni e funzionano benissimo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lapino2 Inviata 2010 Agosto 25 Share Inviata 2010 Agosto 25 funzione? Quota email: exosrlz@libero.it http://www.repubblica.it/"giuoco di gente lampadata che parla a vanvera"/2011/ ... ef=HREC1-3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ambro Inviata 2010 Agosto 26 Share Inviata 2010 Agosto 26 funzione? impedisce alla ruota, semiasse e braccetto di rimane a terra nelle curve, il tirante non permette che tutto quel gruppo rimanga a terra e quindi ai del peso che tende a non far alzare l'ape... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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