Vai al contenuto

M1l-09 è ritornato!!! ma.....


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,

il mio m1l è ritornato (ricromato) a cantare meglio di prima ma....

al minimo (senza accellerare nemmeno poco) in folle si sente tanto il cloc cloc cloc degli ingranaggi, lo faceva anche dopo il primo montaggio... se si tira la frizione non lo fà più... Ho guardato dei video su you tube e si sente uguale ma non riesco a capire se l'intensità è la stessa.... vi posto il video:

nei primi 3 secondi e dal 6 al 7 secondo si sente... voi che dite???
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non si sente nessun cloc, solo che verso la fine del video quando accelleri un poo si sente un rumoraccio, che ad orecchio sembra la ventola del v-tronic che striscia contro il copriventola.

comunque è difficile dal video capire bene!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati che il rumore un pò si sente, ti posto anche quest'altro video

nei primi 3 secondi si sente, diciamo che devi concentrarti sul rumore che si sente escludendo il toc toc dell'uscita dei fumi di scarico della marmitta... lo senti? mi sto sempre più convincendo sia normale perche su tutti i video che ho visto al minimo con frizione mollata si sente. appena si accellera non si sente più...
Link al commento
Condividi su altri siti

...in gerco può essere il cambio un pò libero...hai rimesso in quota con i giusti spallenti??

 

il video non posso vederlo, ma da quello che scrivi e descrivi può essere...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ascoltato il video....

 

anche quel leggero fischio dal 26esimo secondo è indubbio un fischio proveniente dal banco, che sia troppo lasco il cuscinetto lato frizione...non sembra un rumore di ciclistica tipo silent block...

 

potrebbero essere tutte cacchiate...ma solo a sentire.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...