+ -A.R.T.92- Inviata 2010 Agosto 10 Share Inviata 2010 Agosto 10 ecco qua ,adesso mi dedico all ape col new proto: cilindro parmakit sp09 fasi 193/133 lamellare al carter marmitta dedicata costruita artigianalmente per il suddetto cilindro cambio vespa 3 marce albero tameni spalle da 87 c51 con spinotto saldato campana? non so pensavo ad una 21/76 o a una 24/72, la 27 /69 la lasciamo stare? poi cos altro? montaggio pensavo dritto...non so accensione parmakit da 1 kg carburatore vhsb 34 e poi vedremo un attimo il differenziale a blocco chiuso! mi manca la frizione è vero! beh nenanche quella so dove metter mano? una 6 molle modificata pensavo! Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Agosto 10 Share Inviata 2010 Agosto 10 allora, per me vai di cambio vespa 4 marce e 22\72 ...la 27\69 la escluderei per cross, nemmeno con il pignoncino da 24.. poi come frizione ti posso consigliare la zadra 8 molle, io la monto nel falc , va bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Agosto 10 Share Inviata 2010 Agosto 10 come frizione ci vedrei meglio un m2 la compri e la monti senza dover bestemmiare molto io so che la zadra e parecchio noiosa e bisogna delle modifiche per farla andare bene il cambio e meglio che fai come dice rentoblu Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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