$ Giangi1983 Inviata 2010 Agosto 3 Share Inviata 2010 Agosto 3 Ragazzi,ho bisogno di consigli su come fare per adattare una forca a disco sul mio sprint per potere avere una frenata decente. Mi è stato detto di mettere la forca del pk xl,cioè quella tipo px,ammortizzatore bitubo suo dedicato e così non devo tagliare il parafango e soprattutto dopo che kit posso mettere? Grimeca o Nissin? Volevo se era possibile non tagliare il manubrio,magari mettere il kit con la pompa sulla forcella. Quota SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2010 Agosto 3 Share Inviata 2010 Agosto 3 io ho montato la forca px direttamente,comunque prova a vedere nel negozio duepercento,loro dovrebbero avere una staffa da mettere al manubrio dove fissare la pompa senza tagliare nulla Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Giangi1983 Inviata 2010 Agosto 3 Autore Share Inviata 2010 Agosto 3 La staffa che hanno si fissa con le due viti sotto al manubrio,ma bisogna lo stesso tagliare il triangolino dove si attacca la leva del freno anteriore. Devo trovare un altro manubrio per fare questa operazione e ancora soldi da spendere Quota SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2010 Agosto 3 Share Inviata 2010 Agosto 3 ma bisogna lo stesso tagliare il triangolino dove si attacca la leva del freno anteriore. ma che dici! con tutta la fatica che ho fatto a farlo.... è proprio quelllo il bello, che lo monti senza tagliare nulla guarda bene le foto a breve ci sarà anche quello per Rally-GT-Sprint-ET3, .... ciao! Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.