Vai al contenuto

Forca a disco su sprint


Messaggi consigliati

Ragazzi,ho bisogno di consigli su come fare per adattare una forca a disco sul mio sprint per potere avere una frenata decente.

Mi è stato detto di mettere la forca del pk xl,cioè quella tipo px,ammortizzatore bitubo suo dedicato e così non devo tagliare il parafango e soprattutto dopo che kit posso mettere?

Grimeca o Nissin?

Volevo se era possibile non tagliare il manubrio,magari mettere il kit con la pompa sulla forcella.

SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

io ho montato la forca px direttamente,comunque prova a vedere nel negozio duepercento,loro dovrebbero avere una staffa da mettere al manubrio dove fissare la pompa senza tagliare nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

La staffa che hanno si fissa con le due viti sotto al manubrio,ma bisogna lo stesso tagliare il triangolino dove si attacca la leva del freno anteriore.

Devo trovare un altro manubrio per fare questa operazione e ancora soldi da spendere :-(

SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA

Link al commento
Condividi su altri siti

ma bisogna lo stesso tagliare il triangolino dove si attacca la leva del freno anteriore.

 

ma che dici! con tutta la fatica che ho fatto a farlo....

è proprio quelllo il bello, che lo monti senza tagliare nulla

 

guarda bene le foto

 

6001152%20%287%29.jpg

 

a breve ci sarà anche quello per Rally-GT-Sprint-ET3, ....

ciao!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...