Vai al contenuto

ricambi online USA cars?


Ospite cesta

Messaggi consigliati

ehi rodz...parli dell'Hill's Race!!!

non abbiamo mai approfondito la cosa...ma sicuramente tu conoscerai molti miei amici di un forum di maggiolinisti che si fanno lo sparo sul quarto di miglio...

ti faccio 2 nomi così:

Mauro Cattan detto il manovra che ha un maggiolino del '66 da accelerazione chiamato sunlike e il suo preparatore Fabio Brambilla detto fabio hhg (hot heads garage...di seregno) che ha un top chop (su base maggiolino 58 o 60) chiamato deep passion...poi ce ne sono un botto che magari fanno lo spero solo per divertimento...o meglio non con mezzi cosi performanti come quelli dei due pazzi sopra menzionati!

Li conosci per caso?

comunque ho visto che tantissimi maggiolinisti prendono negli usa praticamente di tutto, dal particolare bese alle parti speciali + impensabili!!!i costi sono davvero contenuti, peccato poi x il trasporto e le tasse che ci mettono alla dogana (governo ladro!!!), comunque anche con i rincari del caso i ricambi costano sempre meno che prenderli dai ricambisti qui in Italia!

saluti

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi rodz...parli dell'Hill's Race!!!

non abbiamo mai approfondito la cosa...ma sicuramente tu conoscerai molti miei amici di un forum di maggiolinisti che si fanno lo sparo sul quarto di miglio...

ti faccio 2 nomi così:

Mauro Cattan detto il manovra che ha un maggiolino del '66 da accelerazione chiamato sunlike e il suo preparatore Fabio Brambilla detto fabio hhg (hot heads garage...di seregno) che ha un top chop (su base maggiolino 58 o 60) chiamato deep passion...poi ce ne sono un botto che magari fanno lo spero solo per divertimento...o meglio non con mezzi cosi performanti come quelli dei due pazzi sopra menzionati!

Li conosci per caso?

comunque ho visto che tantissimi maggiolinisti prendono negli usa praticamente di tutto, dal particolare bese alle parti speciali + impensabili!!!i costi sono davvero contenuti, peccato poi x il trasporto e le tasse che ci mettono alla dogana (governo ladro!!!), comunque anche con i rincari del caso i ricambi costano sempre meno che prenderli dai ricambisti qui in Italia!

saluti

Certo, li conosco di 'vista' e di 'fama'! L'hills è proprio una gran cosa :1 , probabilmente il raduno u.s.cars e VW (ma anche custom in genere :D ) più completo e spettacolare che si tiene in Italia. Piuttosto racing-oriented, sicuramente molto 'vecchia scuola', atmosfera 'comp' ma rilassata, in passato qualche piccolo difetto di gioventù organizzativa ma sicuramente da non perdere! Location giusta (non il solito parcheggio infestato da insetti mannari :U ...) periodo caldo ma non troppo, bancarelle abbastanza fornite (e non ti si stressa la signora :mrgreen: ) zona camping in pieno paddok :shock: spazi molto ampi e all'occorrenza della bella ombra lontano dalla strip, (dopo un paio di giorni è oro ;-) ,fidatevi) possibilità di rompere le palle ai piloti-meccanici anche durante la messa a punto :lol: Provare per credere, garantisce The RODZ :D .

P.S. presenti anche diverse Vespe & Lambrette! Ho chiesto agli organizzatori (persone veramente genuine :1 ) di riservare un paio di passagi per le nostre vecchie carriole, visto che all'Hangar-Rockin se le danno di santa ragione... La risposta? Un no che lasciava aperti grandi spiragli...

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi rodz...parli dell'Hill's Race!!!
ma qualche altra info su questa manifestazione?

 

cmnq io sto cercando la luce interna all'abitacolo che veniva montata su quasi tutte le vetture americane degli anni 70

è un piccolo guscio metallico cromato con la luce centrale grande con incorporato 2 piccoli proiettori ai lati che fanno luce verso il cruscrotto..

non so come mattarello si possa chiamare in inglese e fino ad adesso non ho ancora visto neanche un immagine che gli somigli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Una Chevy Bel-air hardtop anno di grazia 1956... nei sogni :-?

Chissà, un giorno ;-) ...

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...