Vai al contenuto

18th Quartermile Bremen 3rd october 2010


Ospite Ralf SIP

Messaggi consigliati

The 18th edition of the Quartermile Race on an Airfield near Bremen takes place 2nd/3rd october. It is a long trip for italian visitors but still it should be worth the ride. We will be going with our large Sprinter so some one interested could also come to SIP and we will give him a lift - as long as place allows.

 

4843332517_9db503f20d_o.jpg

 

4843332593_253bf7e12a_o.jpg

 

 

Pictures from last year:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

bella sta gara, ma ho l'impressione che coi nostri motori si va anche troppo forte in uscita sui 400 mt...anche se sarebbe una bella sfida coi tedeschi :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hem Tanzi....ti riferisci ad una sprint grigio polaris con adesivo stp? Se è quella sappi che ad ogni gara dovrai citare & ringraziare il Team Asfalto per averti mandato in suoi Tester "on site". Anzi no, pensando meglio a come va mi devi giurare che non dirai mai che un giorno ci siamo visti.

Scusate.... ora rientro in tema. Qualche matto che tenta la trasferta anche solo come spettatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

organizzando un monovolume... o,perchè no, beccare un volo low-cost/economy-class! Se mi rimane qualche moneta in saccoccia dopo le ferie :mrgreen:

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...