Vai al contenuto

aiuto problemi polini 208


Messaggi consigliati

ciao a tutti...ho finito il mio motore pe 208 polini...ho divesi problemi riguardo all' anticipo accensione in quanto non dispongo della tacca it sul piattello e non so calcolarlo da solo..(anche se ho gia' il goniometro per le fasi..) il motore penso che picchietta un po' e fatica ad accendersi (pero' non sono sicuro ..da si' dei colpetti ma molto lievi, quasi metallici) anche se la testa è stata portata a 69.5mm e non è stata abbassata (lo squish e' di 1,7mm).

potete spiegarmi brevemente come fare a regolare l' anticipo o linkarmi qualcosa ? ..io non ho trovato niente ..attualmente monto il polini raccordato da istruzioni guarnizione di base senza basette varie, albero originale anticipato di 16mm (in luogo dei 19 polini) e posticipato sull' occhio di biella 3mm come dettomi da grey (che ringrazio ancora per le utili info che mi ha dato!), carburatore si 24 con 130 di max e padella (ho da montare anche una simonini)....

un' ultima cosa...ma l' impressione della forte compressione è nettamente superiore a quella dei 125-150? perchè la moto sembra essersi traformata in un guzzi 500 sport!

aspetto numerose risposte !!! :D:D

ciao vespisti!

QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...