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inizio proto mr2000


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  • 3 months later...

o usato delle wee rubber quasi finite che avevo, gli o forato tutti i taccheti tranne quelli piu esterni, poi gli o messo delle viti d 5 svasate con testa bombata e rondella sia fuori che dentro e poi dado autobloccante dal fuori, infine o incollato una camera d'aria sulle teste delle viti...

 

un lavoraccio, 2.30 ore per copertone...

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o usato delle wee rubber quasi finite che avevo, gli o forato tutti i taccheti tranne quelli piu esterni, poi gli o messo delle viti d 5 svasate con testa bombata e rondella sia fuori che dentro e poi dado autobloccante dal fuori, infine o incollato una camera d'aria sulle teste delle viti...

 

un lavoraccio, 2.30 ore per copertone...

 

la rendella interna se bella grande è un attima cosase la gomma e vecchia! :-D io non la avevo e si sono strappati tutti :cry:

MI SON NONES! ; )

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  • 4 months later...

dopo un po di tempo aggiorno il topic!

ho fatto al gara a pellizzano sul ghiaccio e alla fine ho smontato tutto per il secondo step :RdR

nuova configurazione al motore:

albero cono 20 sempre anticipato e corsa 51 ma con biella da 105

pistone malossi con basetta sotto per recuperare le altezze

per abassare le fasi il pistone lo ho fatto uscire da sopra il cilindro fino a filo della fascia e ho costruito una testa dal pieno con candela centrale

rapporti dempre da 18DE ma con cambio vespa 4 marce

ho fatto un' altra gara e l' ultima mance ha avuto problemi comunque ho fatto quinto :-D

tornato a casa smonto tutto e scopro la testa imbarcata che sfiatava moltissimo e la marmitta crepata quasi per tutta la circonferenza che tirava aria e smagriva in oltre le lamelle da buttare

quindi ho adattato una marmitta da ktm 125 che ha la pancia + grossa e è un po + lunga per recuperare ancora un po ai bassi giri... ho fatto il pacco lamellare monopetalo con lamelle da 0.35mm e ho messo un or alla testa aggiungendo altre 2 viti di fissagio alle 6 già esistenti...

ecco le foto:

02052011517.jpg

10052011536.jpg

02052011511.jpg

24052011549.jpg

23052011544.jpg

MI SON NONES! ; )

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quel silenziatore che esce cosi e bellissimo, :-D

pensa che non lo volevo neanche li solo che con la piegatubi non riuscivamo a far euna curva + stretta senza tagliare il tubo originale dalla marmitta... :lol:

 

ai guardato che la testa raffreddi bene cosi anche senza alette?

poi ci metto le alette come avevo fatto con il 102...

MI SON NONES! ; )

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troppo stilosa la bobina attaccata sù con lo scotch da pacchi! ti stimo :RdR

ovvio che è avvitata lo scotch è solo per far si che non si sfilino i cavi...

 

x la testa come ai fatto? cioè per la cupola ai seguito qualche forma preesistente o ai usato altri metodi?...

ho usato delle formule del libro elaboriamo i 2t calcolandomi la larghezza della banda di squish e il volume che doveva avere x ottenere il rdc che ho fissato...

MI SON NONES! ; )

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  • 2 weeks later...

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