Vai al contenuto

il p&p non mi appartiene... :X


Ospite 93jak

Messaggi consigliati

allora... il folk festival sta arrivando... e la vespa per due settimane dovrà sembrare il più originale possibile ! ( cosa un po' complicata visto che ho un 130 doppia :lol: ) sia per evitare che i carrambachesorpresa mi fermino durante questo periodo ( io sono nell'organizzazione e quindi la vespa 15 giorni all'anno è adibita a uso lavorativo hahaha, sia perchè quando la mattina dopo la festa torno a casa ( sono quasi sempre le 5 ) il paese dorme e non posso disturbare :) )

aaallora, arriviamo al dunque: sto togliendo la banana perchè ultimamente fa troppo rumore e un mio amico mi ha donato la sua ex marmitta originale ( PER CORSACORTA!!! ) per l'occasione, perchè non ne ho trovate altre e non vale la pena spendere 30 euro per 10 giorni !

i difetti sono questi :

c'è un buco nel quale ci entra una vite da 19 sotto: lo tapperò saldandoci una pezza di ferro :D:M ;

devo lavarla tutta con la nafta, anche dentro, è stranamente bianca ;

ed ora arriviamo al dunque: il collettore:

perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ?

ne ho due, ma uno è quello "vecchio"... è più doppio e quindi penso che ci siano più problemi nello stringere la vite, quindi penso che userò quello che avevo io sulla mia vecchia marmitta... che poi ho usato per fare esperimenti :M:M

prima di tutto devo allargarlo, poi devo allargare i fori per i prigionieri perchè quelli del 130 sono da 13... ;

poi devo cambiare i prigionieri sull'altra estremità del collettorino perchè non esistono più!

altro problema, il fissaggio al blocco: la marmitta è per pk, il mio blocco è di special!

dite che ce la farò ? da considerare che domenica devo andare a mare e che è meglio che ce l'abbia già sotto perchè già siamo in due... metterò delle foto per tenervi aggiornato !!

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo alla tua domanda: no, per diversi motivi!

non ho una siluro; come ho detto non vale la pena spendere soldi; poi ( ho già tagliato là )

giacchè ci sono... metto la ruota di scorta!! :mrgreen: la vorrei svuotare ma poi siamo pari a rumore eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...