Vai al contenuto

Raduno a Rosignano(LI)-Memorial F.Profeti-31 luglio/1 agosto


Messaggi consigliati

ho conosciuto schot lo scorso anno e l'ho beccato di sfuggita una volta qui a Firenze,

 

io sono a Castiglioncello già dal 25 e ci rimango fino al 4,e molto probabilmente torno pure dal 7 al 15;

 

come ti riconosco? io sarò con una special chiaro di luna e fidanzata al seguito,marmitta polini e targa sulla sella,un si sbaglia

Link al commento
Condividi su altri siti

fai una bella cosina ci vuoi conoscere per un poncino vieni un martedì sera al ponce in vespa davanti ai pancaldi se ti va :B

se vuoi ti mando il mio cell così poi ti mando i messaggini importunanti :mrgreen:

o senno troviamoci così per hobby tanto io sono in un periodo di fancazzismo piu assoluto sono come un lucertolone mappccioo sulli scogli tutto il giorno :mrgreen:

attecion corpo ad alto contenuto di ponce

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ti mando il mio cell così poi ti mando i messaggini importunanti :mrgreen:

o senno troviamoci così per hobby tanto io sono in un periodo di fancazzismo piu assoluto sono come un lucertolone mappccioo sulli scogli tutto il giorno :mrgreen:

 

volentieri,

tanto quando son li pur io son in piena vacanza ;-)

e condivido pienamente il consumare la giornata spalmato su uno scoglio senza muovere nessun arto :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
che faccio... vengo, provo con la mia a venire..... furgone non c'e lo.

se vengo pero domenica sabato lavoro... come ti riconosco?

ahahh quella del furgone era una battuta :mrgreen:

allora come mi riconosci ti lascio il mio numero in mp e in piu sono fra i ragazzi che organizzano chiedi di bigtony biganto tony o antonio (MEGLIO TONY) :mrgreen:

poi mi vedi son 2.02 su una vespa perizoma special bianca con cerchi rossi e sella simil gaman

:B:B

poi se capiti sabato sera mi riconosci sono ubriaco fradicio(ODDIO apparte tutto il vespa club lo sarà :mrgreen: ) :mrgreen:

INFO PER TUTTI IL SABATO SERA Cè LA FAMOSA SANGRIATA CHE UN PO DANNI FA FACEVAN A VADA SULLA SPIAGGA DIVENTATA FAMOSISSIMA IN TUTTA TOSCANA :sco

E IN PIU BAGNO NOTTURNO E CONCERTO ROCKABILLY :mrgreen:

attecion corpo ad alto contenuto di ponce

Link al commento
Condividi su altri siti

IL SABATO SERA Cè LA FAMOSA SANGRIATA CHE UN PO DANNI FA FACEVAN A VADA SULLA SPIAGGA DIVENTATA FAMOSISSIMA IN TUTTA TOSCANA :mrgreen:

questa si che e' una buona notizia!

Antonio a che ora vieni verso rosignano domani?che volendo si va in su insieme

fammi sapere che poi ti mando un essemmeesse thankS(son gia' a castiglioncello)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...