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elaborare un vecchio PHB


Ospite ciop

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Grassie Dany x l'ottima recensione ... :D

da quello che leggo e' un carburatore senza compromessi ... e da alti giri ... ma anche dalla resa eccezzionale ... pero' anche difficile da settare ... :roll:

se avessi Giacomelli vicino di casa magari ci farei anche un pensierino ... :RdR

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Se avessi avuto Giacomelli a portata probabilmente la vespa faceva 10km/h in più e beveva la metà!

hehe! Il loro dovere lo fanno, ma credo che se non hai la possibilità di registrare la carburazione ogni ora non ti conviene montarlo... sballano tanto...

BAN.gif

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  • 6 months later...
bella lì CIOP, bellissimo lavoro, sicuramente renderà molto meglio...

 

sul VHST infatti dellorto riporta il fatto che la presa aria è "centrata" col condotto, segno che hai azzeccato anche tu :D

 

però quel VHSH non è quello che usano i kart 125, il loro regolamento vieta di usare proprio quel 30 piatto lucidato ma solo quello normale non lucidato...i perchè non li conosco...

:D

 

Alberto ... cosa ne pensi di questi carburatori a depressione da Kart ...

 

http://i47.tinypic.com/2r39g85.jpg

 

ci avevo fatto un pensierino in quanto li puoi montare anche verticalmente a tutto vantaggio della lunghezza finale del condotto ... ma hanno un prezzo veramente folle ... :WA

sono facili da settare :?:

:B:B:B

Te lo dice uno che ci lavora con i kart....hanno dei settaggi delicaticissimi....e se non hai un pacco che funziuona a dovere,ti fanno penare.

Una volta ne montammo uno su uno scooter da pista....efficientissimo...ma delicatissimo...basta una piccola variazione di ambientale che devi risettare le viti...

 

comunque ne esistono due tipi,a farfalla e a ghigliottina...

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Direi qualcosa anchio , ne ho 1 bello blu anodizato ataccato al cart apeso al muro anchesso,non lo usavo io ma qualche volta ci ho girato, La carburazione cambia mostruosamente da motore freddo a caldo ed è "impossibile"partire con una regolazione e tenerla ,ò si ha un sistema con i fili da mettere al manubrio o diventa dificile sulla vespa con posibilita di rovinare il cilindro , poi per le acelerazioni non lo vedo in quanto a me( non sò se sia esagerata) è stato detto che anche se il motore è già caldo e tarato 1 attimo fà non e carburato come prima perche l'espansione si è rafreddata e deve ragiungere la temperatura.

Però le motoseghe vanno, e forse tutto il discorso vale per i kart ,però la tua vespa non è una motosega ,è + vicina al kart

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