Ospite Inviata 2010 Luglio 4 Share Inviata 2010 Luglio 4 Grassie Dany x l'ottima recensione ... da quello che leggo e' un carburatore senza compromessi ... e da alti giri ... ma anche dalla resa eccezzionale ... pero' anche difficile da settare ... se avessi Giacomelli vicino di casa magari ci farei anche un pensierino ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Luglio 4 Share Inviata 2010 Luglio 4 Se avessi avuto Giacomelli a portata probabilmente la vespa faceva 10km/h in più e beveva la metà! hehe! Il loro dovere lo fanno, ma credo che se non hai la possibilità di registrare la carburazione ogni ora non ti conviene montarlo... sballano tanto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TaninoMotorSport Inviata 2011 Gennaio 16 Share Inviata 2011 Gennaio 16 bella lì CIOP, bellissimo lavoro, sicuramente renderà molto meglio... sul VHST infatti dellorto riporta il fatto che la presa aria è "centrata" col condotto, segno che hai azzeccato anche tu però quel VHSH non è quello che usano i kart 125, il loro regolamento vieta di usare proprio quel 30 piatto lucidato ma solo quello normale non lucidato...i perchè non li conosco... Alberto ... cosa ne pensi di questi carburatori a depressione da Kart ... http://i47.tinypic.com/2r39g85.jpg ci avevo fatto un pensierino in quanto li puoi montare anche verticalmente a tutto vantaggio della lunghezza finale del condotto ... ma hanno un prezzo veramente folle ... sono facili da settare Te lo dice uno che ci lavora con i kart....hanno dei settaggi delicaticissimi....e se non hai un pacco che funziuona a dovere,ti fanno penare. Una volta ne montammo uno su uno scooter da pista....efficientissimo...ma delicatissimo...basta una piccola variazione di ambientale che devi risettare le viti... comunque ne esistono due tipi,a farfalla e a ghigliottina... Quota http://www.youtube.com/user/tano5oo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2011 Gennaio 16 Share Inviata 2011 Gennaio 16 Direi qualcosa anchio , ne ho 1 bello blu anodizato ataccato al cart apeso al muro anchesso,non lo usavo io ma qualche volta ci ho girato, La carburazione cambia mostruosamente da motore freddo a caldo ed è "impossibile"partire con una regolazione e tenerla ,ò si ha un sistema con i fili da mettere al manubrio o diventa dificile sulla vespa con posibilita di rovinare il cilindro , poi per le acelerazioni non lo vedo in quanto a me( non sò se sia esagerata) è stato detto che anche se il motore è già caldo e tarato 1 attimo fà non e carburato come prima perche l'espansione si è rafreddata e deve ragiungere la temperatura. Però le motoseghe vanno, e forse tutto il discorso vale per i kart ,però la tua vespa non è una motosega ,è + vicina al kart Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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