Vai al contenuto

Rimane accelerato!!!!!!!!!!


Messaggi consigliati

Stamattina mio padre mi ha sveglato alle 9 x farmi vedere che l'ape rimaneva accelerata...Subito credevo che fosse il cavo dell'acceleratore,allora ho smontato la calotta nera dietro x vedere se il cavo scorreva..ma sembra ok...cosa strana se tolgo la chiave l'ape non si spegne...Credo sia la centralina elettronica..qualcuno mi conferma questa teoria????Prezzi della centralina eventualmente?

Il tempo è galantuomo

Link al commento
Condividi su altri siti

La centralina, col fatto che rimane accellerato per me non centra.

 

Può darsi che aspiri aria da qualche parte, o abbi il filo che accellera un pò già dal minimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me aspira aria da un paraolio! a me è gia capitato! per il fatto che non si spegne può essere la centralina o un filo che fa contatto nel blocchetto chiave nello sterzo. controlla perchè se non è li deve essere in centralina!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite vespista_viola

forse passa aria o dal collettore o addirittura dal cilindro....a me capitava spesso.....tira bene tutte le viti,testata cilindro e collettore....se non va segalo!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...