+ 360ProjectGarage Inviata 2010 Giugno 13 Share Inviata 2010 Giugno 13 salve a tutti oggi ho acceso il mio nuovo motore con 130 polini lamellare al carter ma mi sono trovato un po in difficolta con la carburazione ....sono partito con getto massimo 140 e minimo 40 appena partito sembra tutto ok ma dopo poco tende a salire di giri e rimane un po alto e poi si spegne molto facilmente voi cosa mi consigliate di fare ....grazie a tutti quelli che mi daranno una risposta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2010 Giugno 14 Autore Share Inviata 2010 Giugno 14 nessuno sa aiutarmi ????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 controlla sotto al galleggiante se si sono allentate le viti a croce e controlla il gommino sul porta polverizzatore ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2010 Giugno 16 Autore Share Inviata 2010 Giugno 16 no è tutto strinto alla perfezione credo che sia proprio sbagliata la configurazione di partenza ...è la prima volta che uso un koso se qualcuno è esperto in materia mi fa un mega favore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 il problema puo essere lo spillo da muovere magari verso l' alto per ingrassarla... poi tenere al vite aria o benzina svitata di 1 giro e mezzo, e come getti direi che e una buona partenza... io controllerei che il paraolio lato accenzione non perda, o che magari non perde da sotto il cilindro o da qualche altro punto simile.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2010 Giugno 16 Autore Share Inviata 2010 Giugno 16 il problema puo essere lo spillo da muovere magari verso l' alto per ingrassarla... poi tenere al vite aria o benzina svitata di 1 giro e mezzo, e come getti direi che e una buona partenza...io controllerei che il paraolio lato accenzione non perda, o che magari non perde da sotto il cilindro o da qualche altro punto simile.. aria non ne prende perche prima con il dell'orto anche se scarburato andava ora ha sto problema che tende a salire di giri dopo provo ad ingrassare lo spillo anche perche non mi sembrava per nulla grassa anche con un gigle cosi grosso del max , io alzo il minimo di due punti ,il max lo lascio cosi e alzo lo spillo almeno di un punto poi riprovo grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 ho lo stesso identico problema Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ neofito Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 per sentito dire il 28koso non è un gran chè. è meglio il 30 o il 32 io lo spillo sul 28 ce l'ho tutto giu', poi monto un M1 quindi per i getti non mi sbilancio Quota M1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2010 Giugno 16 Autore Share Inviata 2010 Giugno 16 per sentito dire il 28koso non è un gran chè. è meglio il 30 o il 32io lo spillo sul 28 ce l'ho tutto giu', poi monto un M1 quindi per i getti non mi sbilancio pero magari la tua configurazione la puoi svelare a me e dalle special almeno ci schiariamo un po le idee Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ neofito Inviata 2010 Giugno 17 Share Inviata 2010 Giugno 17 nessun segreto config. standard: min34 max118(col pj 30) il tutto per un M1di scatola a valvola Quota M1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Giugno 17 Share Inviata 2010 Giugno 17 per sentito dire il 28koso non è un gran chè. è meglio il 30 o il 32io lo spillo sul 28 ce l'ho tutto giu', poi monto un M1 quindi per i getti non mi sbilancio io iinvece ho sentito che se settati sono carburatori molto buoni, pero hanno un problema, non vogliono getti del minimo esagerati...ma devo ancora provare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ neofito Inviata 2010 Giugno 17 Share Inviata 2010 Giugno 17 per sentito dire il 28koso non è un gran chè. è meglio il 30 o il 32io lo spillo sul 28 ce l'ho tutto giu', poi monto un M1 quindi per i getti non mi sbilancio io iinvece ho sentito che se settati sono carburatori molto buoni, pero hanno un problema, non vogliono getti del minimo esagerati...ma devo ancora provare per me non vanno male, comunque di scatola come minimo avevo 38 ed ero molto grasso, col 34 già è meglio Quota M1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Giugno 17 Share Inviata 2010 Giugno 17 per ora devo risolvere un altro problema, perche non vorrei tirasse aria in quanto il motore lo accendo, sta al minimo e poi sale alle stelle...prima controllo che non aspiri poi in caso cambiero getto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2010 Giugno 17 Autore Share Inviata 2010 Giugno 17 per ora devo risolvere un altro problema, perche non vorrei tirasse aria in quanto il motore lo accendo, sta al minimo e poi sale alle stelle...prima controllo che non aspiri poi in caso cambiero getto nel mio caso non sale molto di giri ma rimane un po accelerato è probabile che sia anche la regolazione del minimo grazie a neofito sono riuscito a trovare una configurazione gia buona e abbastanza simile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.