Vai al contenuto

Messaggi consigliati

salve a tutti oggi ho acceso il mio nuovo motore con 130 polini lamellare al carter ma mi sono trovato un po in difficolta con la carburazione ....sono partito con getto massimo 140 e minimo 40 appena partito sembra tutto ok ma dopo poco tende a salire di giri e rimane un po alto e poi si spegne molto facilmente voi cosa mi consigliate di fare ....grazie a tutti quelli che mi daranno una risposta :mrgreen:

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema puo essere lo spillo da muovere magari verso l' alto per ingrassarla... poi tenere al vite aria o benzina svitata di 1 giro e mezzo, e come getti direi che e una buona partenza...

io controllerei che il paraolio lato accenzione non perda, o che magari non perde da sotto il cilindro o da qualche altro punto simile..

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema puo essere lo spillo da muovere magari verso l' alto per ingrassarla... poi tenere al vite aria o benzina svitata di 1 giro e mezzo, e come getti direi che e una buona partenza...

io controllerei che il paraolio lato accenzione non perda, o che magari non perde da sotto il cilindro o da qualche altro punto simile..

aria non ne prende perche prima con il dell'orto anche se scarburato andava ora ha sto problema che tende a salire di giri dopo provo ad ingrassare lo spillo anche perche non mi sembrava per nulla grassa anche con un gigle cosi grosso del max , io alzo il minimo di due punti ,il max lo lascio cosi e alzo lo spillo almeno di un punto poi riprovo

grazie

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per sentito dire il 28koso non è un gran chè. è meglio il 30 o il 32

io lo spillo sul 28 ce l'ho tutto giu', poi monto un M1 quindi per i getti non mi sbilancio

io iinvece ho sentito che se settati sono carburatori molto buoni, pero hanno un problema, non vogliono getti del minimo esagerati...ma devo ancora provare

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per sentito dire il 28koso non è un gran chè. è meglio il 30 o il 32

io lo spillo sul 28 ce l'ho tutto giu', poi monto un M1 quindi per i getti non mi sbilancio

io iinvece ho sentito che se settati sono carburatori molto buoni, pero hanno un problema, non vogliono getti del minimo esagerati...ma devo ancora provare

per me non vanno male, comunque di scatola come minimo avevo 38 ed ero molto grasso, col 34 già è meglio

M1

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora devo risolvere un altro problema, perche non vorrei tirasse aria in quanto il motore lo accendo, sta al minimo e poi sale alle stelle...prima controllo che non aspiri poi in caso cambiero getto

nel mio caso non sale molto di giri ma rimane un po accelerato è probabile che sia anche la regolazione del minimo grazie a neofito sono riuscito a trovare una configurazione gia buona e abbastanza simile

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...