Vai al contenuto

video beccato in rete!!!! ENTRATE


SALVO

Messaggi consigliati

L'avevo detto io che non era carbone! Non mi metto dalla parte di nessuno che sia chiaro, questo Stefano manco lo conosco nè so cosa ha fatto sui motori degli altri però su un post, da un utente è stato detto che era stato messo del carbone sulla strada per far sembrare mezzo copertone consumato in un'accellerazione e tutti (non proprio tutti ma tanti) a credere e fomentare! A volte si apre la bocca troppo presto e io vorrei leggere meno stronzate! E personalmente, riguardo il post del motore Parmakit da 1400 euro comprato da uno, due o quanti erano, gli utenti di questo forum che denunciavano l'accaduto: ma insomma aprite gli occhi e il cervello, con rispetto parlando ovviamente, 1400 euro per un motore già assemblato senza sapere com'è dentro io non gli darei a nessuno!!! MA DA DOVE VI VIENE???!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo detto io che non era carbone! Non mi metto dalla parte di nessuno che sia chiaro, questo Stefano manco lo conosco nè so cosa ha fatto sui motori degli altri però su un post, da un utente è stato detto che era stato messo del carbone sulla strada per far sembrare mezzo copertone consumato in un'accellerazione e tutti (non proprio tutti ma tanti) a credere e fomentare! A volte si apre la bocca troppo presto e io vorrei leggere meno stronzate! E personalmente, riguardo il post del motore Parmakit da 1400 euro comprato da uno, due o quanti erano, gli utenti di questo forum che denunciavano l'accaduto: ma insomma aprite gli occhi e il cervello, con rispetto parlando ovviamente, 1400 euro per un motore già assemblato senza sapere com'è dentro io non gli darei a nessuno!!! MA DA DOVE VI VIENE???!!!

 

 

 

rimane sempre il fatto che a quel signore di pescara ha venduto una bella sola,e a pino 50 special voleva vendere il suo m1r rosicchiato sempre dalla stessa pantegana a 800 euro,quanto tutti sanno il suo prezzo da nuovo,quindi se non siete dentro i fatti lasciate stare le chiacchiere,,,,,e a mè mi ha dato del terrone ,adesso siamo anche coglioni,ma resta il fatto che io ci passo 3 volte a settimana dalle sue parti..............

Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...