Vai al contenuto

aiuto configurazione 130 polini


Messaggi consigliati

ciao ragazzi mi date qualche dritta su configurazione 130 polini 7t mi interessa avere molta accellerazione....... a discapito della velocita massima che andrebbe bene anche intorno ai 100 km orari

come lavorare il cilindro, basette mm ??? campana????? mamitta?????? carburatore????

mi affido alla vostra immensa conoscenza del motore vespa.

 

grazie

CON PERIZIA OVUNQUE

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che montato girato a valvola con almeno un carburatore 28 collettore dritto rapporti 24 basetta 2mm e chiaramente ritoccando il cilindro e l'albero viene fuori un motoretto divertente. X la marma anche una simonini, sui bassi può andare sugli perde molto

Link al commento
Condividi su altri siti

130 polini p&p

valvola lavorata

28 + collettore da 24 polini

polini a banana

24/72

accensione 1.400 kg

il mio motore e cosi configurato e in accelerzione e una booomba! poi se lavori il cilindro andra anche un pelo di piu

velocita max 110 km/h

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mio vecchio polini ad ultimo provai il vhsb34 con il collettore zirri di 32 marma zirri e devo dire che vedere un polini che in terza fa le penne non è male. All'inizio pensavo un polini che sarà mai... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mio vecchio polini ad ultimo provai il vhsb34 con il collettore zirri di 32 marma zirri e devo dire che vedere un polini che in terza fa le penne non è male. All'inizio pensavo un polini che sarà mai... :lol:

 

Quotone!

Il famoso Polini di Rò! eccezionale! :1

Torno indietro e faccio un Polini anchio! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...