Ospite Inviata 2005 Novembre 22 Share Inviata 2005 Novembre 22 Un magnifico quesito ..... Sulla mia rally 200 Ia serie , mi si ottura spesso e volentieri il getto del minimo, vi lascio immaginare che bello guidare a milano dovendo sgasare continuamente. Allora il carburatore e' pulito, il serbatoio e' stato pulito 2 volte (e comunque non era sporco) filtro aria e casetta porta carburatore pulite. Il minimo e' un 50 di quelli chiusi (diverso per intenderci dal 55/160 del p200e) Avete qualche altra idea ????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 22 Share Inviata 2005 Novembre 22 Secondo me ti si intuppa xche' non l'hai elabburata! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ il Professore Inviata 2005 Novembre 22 Share Inviata 2005 Novembre 22 Ma se il minimo è di quelli chiusi è ovvio che si intuppa... Quota qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione, chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi ed è una morte un po' peggiore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 22 Share Inviata 2005 Novembre 22 Secondo me ti si intuppa xche' non l'hai elabburata! minkia e che mi piacerebbe ma se la vorrebi elaborasserla mi costerebbe troppi soldi !!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 22 Share Inviata 2005 Novembre 22 Minchia io c'ho un mio amico che elabbura le vespe, lui però non ti trucca solo il motore ti tamarra anche la vespa! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 22 Share Inviata 2005 Novembre 22 Minkia ma non mi avete ancora detto coem posso risolvere questo problema...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ il Professore Inviata 2005 Novembre 22 Share Inviata 2005 Novembre 22 Se vuoi un approccio scientifico, ti consiglio di prelevare alcune delle particelle che provocano l'inconveniente e di farle analizzare presso un laboratorio scientifico. Non appena avrai notizie sulla consistenza di tali impurità avrai, presumibilmente, trovato la causa del tuo problema "carburatoristico". Quota qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione, chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi ed è una morte un po' peggiore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 22 Share Inviata 2005 Novembre 22 Miii e' un idea , non e' che qualcuno dei moderatori, vista la vicinanza puo' portarmele al RIS Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ il Professore Inviata 2005 Novembre 22 Share Inviata 2005 Novembre 22 Scherzi a parte, spero che tu non ti aspetti un suggerimento da un intellettuale come me, assolutamente digiuno di conoscenze tecniche... Quota qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione, chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi ed è una morte un po' peggiore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 23 Share Inviata 2005 Novembre 23 Scherzi a parte, spero che tu non ti aspetti un suggerimento da un intellettuale come me, assolutamente digiuno di conoscenze tecniche... Nella vita non si sa mai tutti abbiamo da imparare dagli altri , beh spero anche che ci sia qualcuno che ha da insegnare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 23 Share Inviata 2005 Novembre 23 Dai una bella passata con l'aria compressa .. dettagliata, possibilmente con il carburatore smontato, poi rimonta. Cambia anche la guarnizione in gomma del rubinetto benzina e passa anche lì con l'aria. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Ro Inviata 2005 Novembre 23 Share Inviata 2005 Novembre 23 non e' il getto ....la miscela magra mi sa sul serio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 24 Share Inviata 2005 Novembre 24 Dai una bella passata con l'aria compressa .. dettagliata, possibilmente con il carburatore smontato, poi rimonta. Cambia anche la guarnizione in gomma del rubinetto benzina e passa anche lì con l'aria. Gia' fatto a suo tempo senza benifici Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 24 Share Inviata 2005 Novembre 24 non e' il getto ....la miscela magra mi sa sul serio In che senso ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Ro Inviata 2005 Novembre 24 Share Inviata 2005 Novembre 24 non e' il getto ....la miscela magra mi sa sul serio In che senso ? a me capita sia con la rally che con l'azzurrina quando sono scarsa d'olio ...la vespa si intuppa controllato carburatore getti filtro tutto tutto tutto aggiungo un po' di olio e ricomincia ad andare sin problemas deh...magari non e' quello ma le mie fan cosi' ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 24 Share Inviata 2005 Novembre 24 .. la vite dell'aria? Apri di 3 giri (a 360°) .. oppure .. prova un getto + grosso, il 50 è piccolo. .. oppure .. prova con un altro carburatore (se ce l'hai) .. oppure .. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 24 Share Inviata 2005 Novembre 24 .. la vite dell'aria? Apri di 3 giri (a 360°).. oppure .. prova un getto + grosso, il 50 è piccolo. .. oppure .. prova con un altro carburatore (se ce l'hai) .. oppure .. mmm la carburazione e' perfetta , l' olio non posso finirlo xke' e' senza miscelatore, quindi e' nella miscela , l' unica mia idea, e' di cambiarlo con un 55/160 (col freno aria dovrebbere essere li') . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite GustaV Inviata 2005 Dicembre 6 Share Inviata 2005 Dicembre 6 Magari c'è della morchia che scende dal rubinetto o dal serbatoio. Come sono le condizioni dell'interno del serbatoio e del tubo benzina? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 6 Share Inviata 2005 Dicembre 6 tutto okei ho cambiato la guarnizione della scatola carburatore (quella che contiene il carburo ...appunto) ... la morchia entrava da li' evidentemente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.