Vai al contenuto

malossi 136 aspirato al cilindro


Messaggi consigliati

Ragazzi, chiedo a voi che scrivete nella sezione ape per un consiglio veloce. A breve dovrò sostituire un 130 polini ad un ragazzo del posto e mi ha chiesti di montargli un 136 malossi con aspirazione al cilindro. Penso monterà un 24 dell'orto e rapporti 24/72. L'accensione lascia la sua originale, il mio dubbio è questo: che espansione mi consigliate di montare?? Prenderà nuova anche quella e non so proprio cosa consigliare.... Non voglio diventare matto nel modificarla per farla star sotto al pianale, se me ne suggerite una che sia buona e allo stesso tempo facile da installare mi fareste un gran piacere!!

Ciao!!! ;-)

Emmeunista e Falchizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

vai di Zadra . Vai sul sito di zadra e guardati i grafici della potenza....mai trovato di meglio per il Malossi !

Ehhhh, avevo consigliato anch'io al ragazzo di montare una zadra ma il costo è stato il fattore principale sulla sua scelta, ormai definitiva, di montare una Simonini D&F.

Emmeunista e Falchizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

vai di Zadra . Vai sul sito di zadra e guardati i grafici della potenza....mai trovato di meglio per il Malossi !

 

si ma vuoi mettere 350 euro di marmitta zadra contro i 130 della rr che entrambe sono calcolate per il cilindro su richiesta

io saprei meglio come spenderli

Link al commento
Condividi su altri siti

vai di Zadra . Vai sul sito di zadra e guardati i grafici della potenza....mai trovato di meglio per il Malossi !

 

si ma vuoi mettere 350 euro di marmitta zadra contro i 130 della rr che entrambe sono calcolate per il cilindro su richiesta

io saprei meglio come spenderli

beh ma non è detto che rendano uguale...ora non sto parlando di queste 2 marmitte ma in generale...senno perchè tutti ad esempio per un m1l prendono una m3xc? potrebbero farsela fare...credo che qualcosa cambi...

KRT

apista per caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

il motivo è che la m3xc è gia calcolata per l'm1l e non ce bisogno di farsela fare a costo maggiore, per poi avere una marmita con le stesse caratteristiche, per il malossi conviene modificare quello in base alla marmita, è piu conveniente...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto giustamente quello che a detto ambro

ogni marmitta in produzione a la sua caratteristica se prendete la simonini e una marmitta che allunga molto e sotto lascia un po a desiderare

secondo me per il malossi la piu aggiudicata non ce ,ma se te la fai fare con le fasi del tuo cilindro meglio di quella non esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

il motivo è che la m3xc è gia calcolata per l'm1l e non ce bisogno di farsela fare a costo maggiore, per poi avere una marmita con le stesse caratteristiche, per il malossi conviene modificare quello in base alla marmita, è piu conveniente...

lui ha detto che con 130€ si ha una marmitta che la fa calcolata per il gt che vuoi...se fosse così allora, sono tutti scemi quelli che montano una marmitta dedicata? è questo che sto dicendo...in risposta all'affermazione di zamu che ho riportato nel messaggio prima...

KRT

apista per caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

le marmitte che fa mirco sono adattabili a ad un polini e malossi

le altre marmitte sono fatte per cilindri piu spinti con fasi diverse e guarda che piu della meta del costo della marmitta te lo aggiungono perche ci devono guadagnare secondo te se fai un conto del materiale usato spendi 350 euro io credo di no

sono aziende che producono pezzi non singoli ma in serie e quindi devono almeno prendere di piu di quanto spendono per ogni singolo componente

poi per la marmitta di mirco e fatta per essere montata su cilindri come un polini o malossi e non si mette a fare marmite per cilindri dove la gente le produce già

Link al commento
Condividi su altri siti

e glielo chiedi mirco le fa su richiesta ad un prezzo un po maggiore

quelle da 130 sono quelle che fa a grandi linee per tutti un modello con fasi da 185 ed un modello con fasi da originali

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...