Vai al contenuto

ke mi consigliate??


Ospite

Messaggi consigliati

ascolta..

io te lo dico anche se ci sono persone più competenti..

 

Su questa storia, se cerchi, ci sono migliaia, ma che dico, milioni, ma che dico, MILIARDI di post...75 con qualsiasi configurazione possibile...

 

Con un 75 cosa vuoi mettere? La silent? Un 36 con collettore lamellare?

hehe...

dai..

col 75 ci metti un 19 e la proma...o campana un pelo più lunga se hai voglia di aprire il blocco...

 

Con un 75 comunque non avrai prestazioni da brivido...

Link al commento
Condividi su altri siti

il classico 75 che si monta è il polini....non è il massimo ma è uno dei pochi che lo ha in produzione...

ti diranno sicuramente di montare il 19 di carburo , la marmitta proma o leovince di raccordare i travasi e di montare rapporti con pignone da 18 o 21...

 

poi chiaro che niente è indispensabile...

 

se dovressi prendere un cili minore di 102 prenderei o il pinasco(molto molto ben rifinito) o , per provare il 75 polini in alluminio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta..

io te lo dico anche se ci sono persone più competenti..

 

Su questa storia, se cerchi, ci sono migliaia, ma che dico, milioni, ma che dico, MILIARDI di post...75 con qualsiasi configurazione possibile...

 

Con un 75 cosa vuoi mettere? La silent? Un 36 con collettore lamellare?

hehe...

dai..

col 75 ci metti un 19 e la proma...o campana un pelo più lunga se hai voglia di aprire il blocco...

 

Con un 75 comunque non avrai prestazioni da brivido...

perchè che problema c'è?

non capisco tutto sto accanimento...

in più datevi una calmata perchè mi sembrate nervosetti, ci ha chiesto una cosa, se volete rispondere rispondete, senò non fate gli arroganti e gli stizziti con gli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...oddio non mi sembra un tono da persona pacifica...

 

poi vabbè, per forza ci saranno 10 mila discussioni solo su elaborazioni,non mi sembra per niente strano che ci siano 100-200 post sullo stesso argomento...

 

voglio dire, non muori a scrivere due righette su una configurazione per 75...

a te costa poco ma magari per chi te la chiede è molto importante... cosa vuoi che si metta tre giorni a cercare tra i vecchi post perchè nessuno si spreca a scrivere due righe?

 

se proprio avete tutto sto tempo prezioso non rispondete e fate prima!

...o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, mp6 xkè se dovevo stare a guardare nei VECCHI POST; DOMANI ERO ANCORA QUI!!

comunque, io con luca46, non ci ho mai aprlato in msn, poi lui non sa neanke il mio indirizzo quindi...

non so se è scemo o matto

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, mp6 xkè se dovevo stare a guardare nei VECCHI POST; DOMANI ERO ANCORA QUI!!

comunque, io con luca46, non ci ho mai aprlato in msn, poi lui non sa neanke il mio indirizzo quindi...

non so se è scemo o matto

prego...

ti capisco perchè anch'io all'inzio della mia carriera "forumistica"

ho avuto un pò di difficoltà a rapportarmi con gli altri utenti...

 

io tutto quello che so di motori l'ho imparato in 3 anni di forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha la classina smania da professorino.

 

Tanto moderatore non ti ci fanno, quindi non rompere i coglioni, se non ti va di rispondere non rispondere, ma non iniziare a far polemiche...

 

mattarello se uno si iscrive appena adesso, deve andare in dietro a cercarsi gli altri post....

 

 

Calmati un pò....

 

Quoto in pieno MP6

Link al commento
Condividi su altri siti

perdincibacco!!!!!!basta! abbiamo capito un giorno io e luchetto c troveremo e faremo la modifica insieme dato che vogliamo tt e due un bel 75 finita la storia!!!

ahahahahahah

non litigate per ste cazzate!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, scusate, scusate!!! ho sbagliato nick come uno stupido... go parlato con specialtrig.. e ho confuso perke anche lui vuole mettere il 75....

 

chiedo ancora scusa!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao... non avevo letto quello che avevate scritto..

1)calma con le parole

2) io non sono stato cosi strafottente!

3) se non mi ci fanno a me non cambia la vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...