Vai al contenuto

domanda ai moderatori


Ospite zamu93

Messaggi consigliati

ciao zamu

andiamo per punti

1 - sicuramente saprai perchè sei stato bannato ... non è che abbiamo tempo da perdere e ci mettiamo a bannare a caso la gente

2 - non siamo tenuti a dirti perchè e percome visto che siamo si su un forum pubblico ma gestito con regole chiare (almeno un pò)

3 - non è sicuramente questo il modo più simpatico per ripresentarsi e ricominciare a scrivere sempre in pubblico

4 - se vuoi chiarimenti cerca in futuro di usare i messaggi privati ... ci sono per quello

 

ora, per scoprire l'arcano, basta fare un paio di domande

a - conosci o sei in contatto con qualche utente del forum ultimamente bannato (vedi, per esempio, stefano vespista)?

b - se si, ha usato il suddetto utente il tuo nick per scrivere sul forum?

c - ha usufruito del forum vendo in maniera eccessiva e/o sbagliata?

d - ...

 

se la risposta è d scrivimi cosa pensi sia successo ultimamente

Link al commento
Condividi su altri siti

allora o scritto per una settimana tramite posta ai moderatori e mi hanno detto che mi avevano richiamato per il mercatino

perche avevo messo un up 3 giorni prima previsti per la scadenza ovvero che si puo uppare solo dopo 15 gg

un altro richiamo e perche ho chiesto ad un utente delle foto nel suo post dove vendeva perche non ne aveva messa nessuna e gentilemnte ho scritto di inviarmi delle foto di un suddettopezzo

 

non ho utilizzato il nick di nessuno per entrare nella chat e stefano vespista non lo conosco

 

quindi non mi sembra di aver fatto niente forse avete sbagliato voi penso

non e cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...