Vai al contenuto

Fasature 102 polini


Ospite polini93

Messaggi consigliati

Salve, sono nuovo del post, volevo chiedervi aiuto su come migliorare le fasature del mio specialino che monta: cilindro 102 polini, zirri silent, campana 21 polini in alluminio, carburatore 24. Unica pecca carter non raccordati!!! Ora le fasature sono quelle originali. Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono nuovo del post, volevo chiedervi aiuto su come migliorare le fasature del mio specialino che monta: cilindro 102 polini, zirri silent, campana 21 polini in alluminio, carburatore 24. Unica pecca carter non raccordati!!! Ora le fasature sono quelle originali. Grazie in anticipo.

vai di basetta di 2 mm, ricorda di abbassare il cilindro in testa di almeno 3 mm per avere uno squish decente( chiaramente devi effettuare misurazioni precise)

però i carter vanno raccordati...l'albero è anticipato? aspirazione a valvola o lamelle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto basetta di 2 mm. Se spiano di 3 mm il cilindro non avrà più squish poiché ora è 0,9. Allora?? L' albero è alfaerre anticipato. Dove posso rimediare o come costruire una basetta??

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma se lo spiani di 3 mm e hai una basetta da 2 e ora lo "squish" è a 0.9 allora tocca in testa! :M

Per la basetta guarda in prodotti artigianali ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto basetta di 2 mm. Se spiano di 3 mm il cilindro non avrà più squish poiché ora è 0,9. Allora?? L' albero è alfaerre anticipato. Dove posso rimediare o come costruire una basetta??

pensavo che avessi ancora lo squish chilometrico originale polini, allora abbassa di 2 mm il piano.

per le basette senti qua sul forum....ne vendono di molto buone..

Link al commento
Condividi su altri siti