Vai al contenuto

quanto potrà fare?


Ospite majo

Messaggi consigliati

ciao a tutti due giorni fa ho terminato il motore della mia pk 50n del 1989! :-D

durante l' apertura ho montato i rapporti 18/67 e cambiato tutto quello che c' era da cambiare

prima di aprire il blocco montavo un 75 dr 3 travasi, rapporti 16/69 (allungati con pignone pinasco), marmitta proma, carburatore 20/20 (pk 125) e collettore artigianale diritto!

con tutti questi pezzi la vespa prendeva i 70km/h effettivi (controllati con i cartelloni in strada)!

quindi la mia domanda è questa:

sostituendo alla mia configurazione il polini 6 travasi al dr e montando la primaria 18/67 al posto di una 16/69 la vespa quanto dovrebbe fare?

vi faccio questa domanda perchè alcuni mie amici dicono che dovrebbe fare i 75km/h :shock:

è possibile? mi sembrano pochini!

quindi chiedo a voi più esperti

P.S: premetto che nella configurazione l' albero non è stato anticipato e i carter non sono stati raccordati

Grazie in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

i tuoi amici hanno ragione comunque fatti cronometrare da una macchina .

 

io con il 75 i rap. 18\67 coletote da 19 carbu 16\16 e spruzzatore 80 marmitta polini con ruote 9" facevo i 75 km

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...