Vai al contenuto

assicurazione: LEGGE BERSANI


Messaggi consigliati

ciao a tutti, devo assicurare la mia rs 125 del 2004 però sto ricevendo preventivi che superano i 1000€, i piu bassi non scendono al di sotto dei 550€... tutto questo perchè devo iniziare dalla 18esima classe...

 

io con la macchina ho la classe 1b, piu bassa ancora della prima classe, ma non mi fanno applicare il decreto bersani in quanto dicono che non si può applicare tra moto e macchina... avete notizie a riguardo?

 

 

saluti salvo

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, devo assicurare la mia rs 125 del 2004 però sto ricevendo preventivi che superano i 1000€, i piu bassi non scendono al di sotto dei 550€... tutto questo perchè devo iniziare dalla 18esima classe...

 

io con la macchina ho la classe 1b, piu bassa ancora della prima classe, ma non mi fanno applicare il decreto bersani in quanto dicono che non si può applicare tra moto e macchina... avete notizie a riguardo?

 

 

saluti salvo

 

 

esatto sanche a me qui a padova, mi hanno detto che la legge bersani si applica solo a veicoli di categoria uguali.

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...