Vai al contenuto

Si inchioda!


Ospite luca46

Messaggi consigliati

ragazzi.. un mio blocco con 75 quando vado in giro ogni tanto si blocca la gomma e si spegne... controlla compressione e c'è... pedalo e riparte... mi sono deciso e ho controllato.. neanche un segno sul cilindro... xke lo fa?? cuscinetto?? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

no mi capita spesso.. ma la cosa strana che non riesco a capire xke.. comunque grazie lo stesso.. tanto lo devo aprire questa estate... ora sotto ho un 'altro blocco... ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha cosa? ho dovuto smontare tutto e lavorare un'altro blocco e essere a rischio "sbicco" dai carabinieri... se mi prendono con il 130 qui da me.... èfinita sia per me che x il vespino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nico87
ragazzi.. un mio blocco con 75 quando vado in giro ogni tanto si blocca la gomma e si spegne... controlla compressione e c'è... pedalo e riparte... mi sono deciso e ho controllato.. neanche un segno sul cilindro... xke lo fa?? cuscinetto?? grazie

 

ecco... anche a te!!! :-?

 

cioè... mi spego meglio!!!

 

tre settimane fa ho letteralmente grippato col mio 130, si è spenta e non c'è stato più niente da fare... compressione zero! :D:D:lol:

 

ho rettificato e via di nuovo!!! felice! :D:D

 

ieri stavo facendo un giro e ancora la stessa cosa :D (mentre ero a manetta): un inchiodata di 50m!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

 

poi però si è accesa ancora, aveva ancora compressione ma leggermente meno forza, soprattutto agli alti!!!! :-?:-?:D

 

era solo una scaldata, vero??? :lol: niente di preoccupante, ne???????? 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ieri stavo facendo un giro e ancora la stessa cosa :D (mentre ero a manetta): un inchiodata di 50m!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

 

 

MA tirare la frizione quando si sente che la ruota sta per bloccarsi..no eh :lol::-?:lol::-?8):D:-?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ieri stavo facendo un giro e ancora la stessa cosa :D (mentre ero a manetta): un inchiodata di 50m!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

 

 

MA tirare la frizione quando si sente che la ruota sta per bloccarsi..no eh :lol::-?:lol::-?8):D:-?

 

quoto alla grande!!

La prima grippata mi sono fermato con la ruota bloccata...le altre 3 via di frizione e un gran "FOTTITI FISICA E CILINDRO!!!" neanche un striscio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Zirri-fan

 

ecco... anche a te!!! :-?

 

cioè... mi spego meglio!!!

 

tre settimane fa ho letteralmente grippato col mio 130, si è spenta e non c'è stato più niente da fare... compressione zero! :D:D:lol:

 

ho rettificato e via di nuovo!!! felice! :D:D

 

ieri stavo facendo un giro e ancora la stessa cosa :D (mentre ero a manetta): un inchiodata di 50m!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

 

poi però si è accesa ancora, aveva ancora compressione ma leggermente meno forza, soprattutto agli alti!!!! :-?:-?:D

 

era solo una scaldata, vero??? :lol: niente di preoccupante, ne???????? 8)

 

 

Quando rismonti il gt controlla la biella forse c'è un pò di gioco o altrimenti come a detto luka 46 6 magro (di carburazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nico87

 

 

MA tirare la frizione quando si sente che la ruota sta per bloccarsi..no eh :D8):lol::-?:lol::-?:lol:

ma lo sò anche io!!! :-?

è che sono in preda al panico e non riesco a ragionare!!!!

 

comunque non sono magro!!! anzi!!! però aumento di 2 o 3 punti lo stesso, dai!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...