Ospite Inviata 2005 Novembre 16 Share Inviata 2005 Novembre 16 ciao raga, sentii tempo fa che montando un 130 sull'ape, non bisognava fare tanto i gallucci dando brusche sfrizionate o cercando di impennare senza peso dietro, perche si andava a rischio di spezzare i semiassi....ora io vi domando...siccome lo devo mettere anch'io il 130 sull'ape e (naturalmente non ci farò lo scemo con impennate e robe varie) vorrei sapere se vado a rischio di spezzarli o che altro..!!!grazie in anticipo delle risp.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 16 Share Inviata 2005 Novembre 16 Ma va vai tranquillo!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mp6 Inviata 2005 Novembre 16 Share Inviata 2005 Novembre 16 ... beh... ma non c'hai mica 30cv sotto!!! hai voglia a spezzarli... ci vuole molto impegno... Quota http://www.flickr.com/photos/rossidaniele/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 16 Share Inviata 2005 Novembre 16 Eh già... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mp6 Inviata 2005 Novembre 16 Share Inviata 2005 Novembre 16 beh... buon lavoro... Quota http://www.flickr.com/photos/rossidaniele/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite deikelvà Inviata 2005 Novembre 17 Share Inviata 2005 Novembre 17 noi riusciamo a fatica a romperli col dfferenziale saldato, con motori da 20-25 cv e circuiti ai limiti dell'umano!!! in teoria credo siano ben dimensionati!!! Ogni tanto ne parte uno... ma fa parte del gioco... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NOGARD Inviata 2005 Novembre 17 Share Inviata 2005 Novembre 17 vorrei vederla un'ape con 20-25 cv....l'hai sparata grossa o è possibile??mi sembrano tantini Quota KICKBOX TEAM COSTAGUTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite deikelvà Inviata 2005 Novembre 17 Share Inviata 2005 Novembre 17 se consideri che montiamo motori 130 ben preparati e applichiamo soluzioni che derivano dalle moto, ti dirò che non siamo tanto lontani da quelle potenze... poi i nostri Ape non hanno i pesi di un veicolo stradale, visto che vetri, sponde, interni vengono eliminati... e la potenza viene scaricata molto bene al terreno poichè il differenziale è sempre in presa (le curve le fai solo in derapata!!) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite deikelvà Inviata 2005 Novembre 17 Share Inviata 2005 Novembre 17 ho messo un paio di foto su: http://groups.msn.com/dklvracing/130deikelvbythr.msnw Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 17 Share Inviata 2005 Novembre 17 ok grazie ragazzi ora sono molto ma molto più tranquillo!!!!!grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mp6 Inviata 2005 Novembre 17 Share Inviata 2005 Novembre 17 donti vuorrare.... Quota http://www.flickr.com/photos/rossidaniele/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 18 Share Inviata 2005 Novembre 18 in pratica elaborate gli api come facciamo noi con le vespe proto. bravi bravi continuate così................. vespa proto VS ape mega proto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2005 Novembre 19 Share Inviata 2005 Novembre 19 al max rompi il differenziale ma i semiassi non penso proprio... Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite deikelvà Inviata 2005 Novembre 19 Share Inviata 2005 Novembre 19 in pratica elaborate gli api come facciamo noi con le vespe proto.bravi bravi continuate così................. vespa proto VS ape mega proto esatto!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mp6 Inviata 2005 Novembre 19 Share Inviata 2005 Novembre 19 perchè non ti registri??????? Quota http://www.flickr.com/photos/rossidaniele/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite deikelvà Inviata 2005 Novembre 21 Share Inviata 2005 Novembre 21 perchè ho problemi in fase di registrazione, dovrei contattare l'amministratore di questo sito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 21 Share Inviata 2005 Novembre 21 Perchp non mi invii le foto del collettore, lamellare al cilindro specifico per l'ape sono interessato!! colombusmalossi@hotmail.com Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite deikelvà Inviata 2005 Novembre 21 Share Inviata 2005 Novembre 21 tra mezzora vado in officina e le faccio, poi le metto... scusami ma il tempo è sempre tiranno!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 21 Share Inviata 2005 Novembre 21 Ma di nulla scherzavo, comunque puoi darmi il tuo msn, se ce lo hai, così ne parliamo con calma.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite deikelvà Inviata 2005 Novembre 21 Share Inviata 2005 Novembre 21 scrivimi pure su deikelva@hotmail.com Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 21 Share Inviata 2005 Novembre 21 Ok!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 22 Share Inviata 2005 Novembre 22 ma il semiasse, non è quella "barra" che è tra le due ruote post?? quella hai voglia prima che si spezza!! comunque, se impenni o latro, è facile che ti si rompi, xkè il peso, si sbilancia tutto verso la parte post, cioè sulle 2 ruote Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2005 Novembre 22 Share Inviata 2005 Novembre 22 ma il semiasse, non è quella "barra" che è tra le due ruote post??quella hai voglia prima che si spezza!! comunque, se impenni o latro, è facile che ti si rompi, xkè il peso, si sbilancia tutto verso la parte post, cioè sulle 2 ruote impennando e coi due gomme non cedono.... sennò i miei sarebbero iperresistenti, xke sono sempre su 2 gomme... Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.