Vai al contenuto

130 polini *work in progress*


Ospite albe93

Messaggi consigliati

sto per assemblare il blocco per la mia ape e avrei bisogno di qualche consiglio e anche qualche critica (purchè costrutttiva)...

 

130 polini 7t, testa e cielo pistone lucidati, base travasi allargati, scarico 180° allargato all'interno di 1.5 mm da parte e lucidato, finestrella pistone allargata

Carter allargati e raccordati al cilindro, valvola allungata di 2mm e alzata di 0,5mm, aspirazione raccordata al collettore

Albero mec-eur c.51, anticipato, biella lucida

collettore autocostruito dritto, carburatore vhst 28, filtro a conchiglia polini :roll: (già abbastanza rumore)

24-72 dd olympia, 4 dischi 6 molle surflex

accensione originale con volano da 1,7 kg

marmitta ??? avevo pensato alla r5nic 8) ma quanto costa??? e rende bene con un motore come il mio???? non vorrei spendere più di 150-160 €

 

ciclistica: -3 post., -2 ant., tiranti, distanziali con pacca piccola e gomme 110-80

 

secondo voi può andare?? dite la vostra opinione...

 

grazie anticipatamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

sto per assemblare il blocco per la mia ape e avrei bisogno di qualche consiglio e anche qualche critica (purchè costrutttiva)...

 

130 polini 7t, testa e cielo pistone lucidati, base travasi allargati, scarico 180° allargato all'interno di 1.5 mm da parte e lucidato, finestrella pistone allargata

Carter allargati e raccordati al cilindro, valvola allungata di 2mm e alzata di 0,5mm, aspirazione raccordata al collettore

Albero mec-eur c.51, anticipato, biella lucida

collettore autocostruito dritto, carburatore vhst 28, filtro a conchiglia polini :roll: (già abbastanza rumore)

24-72 dd olympia, 4 dischi 6 molle surflex

accensione originale con volano da 1,7 kg

marmitta ??? avevo pensato alla r5nic 8) ma quanto costa??? e rende bene con un motore come il mio???? non vorrei spendere più di 150-160 €

 

ciclistica: -3 post., -2 ant., tiranti, distanziali con pacca piccola e gomme 110-80

 

secondo voi può andare?? dite la vostra opinione...

 

grazie anticipatamente...

allora...il mec eur non so quanto costa ma il drt va benissimo e costa 95€ spedito...poi la valvola non alzarla :U fai fasi 130/60...il pistone non toccarlo!!! grippi e basta....la marmitta di r5nic andrebbe bene solo che viene 190€ spedita mi sembra...non tagliare 3 giri dietro...l'ho fatto e me ne sono pentito...fai 2,5 giri sia avanti che dietro ;-)

KRT

apista per caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

il mec-eur ce l'ho già e non posso cambiarlo sennò mi prendevo un drt o un mazzucchelli...

la valvola non la alzerò

per la marmitta cosa mi consigliate???

Link al commento
Condividi su altri siti

il mec-eur ce l'ho già e non posso cambiarlo sennò mi prendevo un drt o un mazzucchelli...

la valvola non la alzerò

per la marmitta cosa mi consigliate???

per quei soldi c'è solo la nuova d&f...miraccomando al pistone e alle fasi!!!!te lo dico per esperienza

KRT

apista per caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi potreste dire le differenze tra la mirco rr e la rocket??? perchè non c'ho capito molto.... e se mi potete anche dare qualche informazioni a riguardo...

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

mi potreste dire le differenze tra la mirco rr e la rocket??? perchè non c'ho capito molto.... e se mi potete anche dare qualche informazioni a riguardo...

 

grazie mille

la rocket tira rapportature lunghe...comunque per quei soldi c'è solo la d&f...la rr non è molto consigliata

KRT

apista per caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...