Vai al contenuto

impianto elettrico et3,lampadine che saltano..


Messaggi consigliati

guarda grey, SECONDO ME una buona soluzione potrebbe essere metterci un piatto statore della vespa V.

6 poli, 12v con regolatore, 80W massimi, volano da 1.8kg (questo da riconare) o Et3 originale.

è semplice anche adattarlo perchè che alimenta tutto l'impianto c'è solo un filo dallo statore (più ovviamente massa e spegnimento), quindi l'adattamento dell'impianto Et3 consisterebbe nel collegare tutti assieme i fili della "scatoletta" di derivazione sul braccio del carter+cambio pulsantino stop+piccola modifica al devio e clacson a 12v.

Esteticamente non ci son differenze, ma a livello funzionale c'è un abisso...

si fa giorno rispetto all'accensione Et3 e di lampadine non ne bruci più...

infatti volevo convertirlo a 12 che mi riesce piu' facile,,,che non cercare di fare andare tutto l'impianto e le componentistiche originali......,.

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a cambiare accensione con un'altra originale... se lo statore è ok non ne brucia lampadine, io le ho su da un bel po e non si bruciano... di sicuro è piu veloce che trasformere a 12 v...

 

devi modificare l'impianto coi contatti n.a. per mettere lo statore a 12, se vuoi avere piu luce ok, ma se no rimettine uno originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...