+ Grey Inviata 2010 Aprile 9 Autore Share Inviata 2010 Aprile 9 guarda grey, SECONDO ME una buona soluzione potrebbe essere metterci un piatto statore della vespa V.6 poli, 12v con regolatore, 80W massimi, volano da 1.8kg (questo da riconare) o Et3 originale. è semplice anche adattarlo perchè che alimenta tutto l'impianto c'è solo un filo dallo statore (più ovviamente massa e spegnimento), quindi l'adattamento dell'impianto Et3 consisterebbe nel collegare tutti assieme i fili della "scatoletta" di derivazione sul braccio del carter+cambio pulsantino stop+piccola modifica al devio e clacson a 12v. Esteticamente non ci son differenze, ma a livello funzionale c'è un abisso... si fa giorno rispetto all'accensione Et3 e di lampadine non ne bruci più... infatti volevo convertirlo a 12 che mi riesce piu' facile,,,che non cercare di fare andare tutto l'impianto e le componentistiche originali......,. Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ odo90 Inviata 2010 Aprile 9 Share Inviata 2010 Aprile 9 prova a cambiare accensione con un'altra originale... se lo statore è ok non ne brucia lampadine, io le ho su da un bel po e non si bruciano... di sicuro è piu veloce che trasformere a 12 v... devi modificare l'impianto coi contatti n.a. per mettere lo statore a 12, se vuoi avere piu luce ok, ma se no rimettine uno originale... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.