Vai al contenuto

m1x o polini177?


Messaggi consigliati

...o, se tanto devi comprare, prendi un bel big block (200 :lol: ) e 'lavorati' quello. Ricorda: Nulla sostituisce i cc...
dipende quello che devi fare...i cc in più hanno i loro pro e contro...se devi viaggiare, meglio un 177 che a filo di gas tiene 100/105 orari e 25km/l, se non di più...

Se i motori 200 crescessero sugli alberi, non consumassero così tanto e non vibrassero (a meno di particolari accorgimenti) ti darei pienamente ragione :D

 

 

sei sempre un saggio Paolo ..... con quello che ho speso in benzina in 3 anni di 222 mi potevo permettere di griappare alemno un paio di X :-D

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

...o, se tanto devi comprare, prendi un bel big block (200 :lol: ) e 'lavorati' quello. Ricorda: Nulla sostituisce i cc...
dipende quello che devi fare...i cc in più hanno i loro pro e contro...se devi viaggiare, meglio un 177 che a filo di gas tiene 100/105 orari e 25km/l, se non di più...

Se i motori 200 crescessero sugli alberi, non consumassero così tanto e non vibrassero (a meno di particolari accorgimenti) ti darei pienamente ragione :D

 

 

sei sempre un saggio Paolo ..... con quello che ho speso in benzina in 3 anni di 222 mi potevo permettere di griappare alemno un paio di X :-D

:o Potri sembrare di parte, e in effetti lo sono :lol: , ma:

-siete sicuri che tra un big-block in corsa lunga, Si & padella, più affinamenti vari, si spenda più che per uno small-block (177) con cilindro 'X o simili', adeguamento rapporti, pacchi lamellari ed espanzioni?

-siete sicuri che consumi molto di più? Anche un Big viaggia a 105 Km/h ad un pelo di gas... e le vibrazioni, a quei regimi, non è che ti devastino :-?...

-siete sicuri che un motore 'piccolo', a parità di prestazioni & impieghi, duri quanto uno 'grosso'?

 

Non ho mai fatto i conti al centesimo nè misurato i consumi al centilitro, ma non mi sembra ci sia tanto divario, poi ognuno è libero di fare la scelta che vuole :D

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...