Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ALLORA

"il mio amico si sta facendo preparare dal meccanico tutto il motore non solo il cilindro che poi penso il cilindro l lascia così normale."

 

intendo che il meccanico gli sta facendo il motore dalla a alla z e il cilindro non so se lo allarga o no.

 

poi questo meccanico è anke il mio e quando mi ha fatto il primo motore a montato tutto e neanche si è messo la carta vetrata in mano per dare una smerigliatina.

 

quindi non credo che stravolgerà i carter e poi lui ha 30anni ma elabora i motori come 15fa perche lui si è insegnato a quell'epoca ed è a quell'epoca che ha elaborato la sua vespa.

 

non penso inoltre che ai carter del mio amico racccorderà i travasi perche finora si è limitato a lucidare a specchio solo la camera di manovella.

 

e poi per il fatto dello svuotamento della polini melo ha detto lui che lo vuole fare ed io l'ho chiesto ha voi se era una buona cosa o no.

 

PER concludere io il mio 2° motore l'ho fatto io non perche il meccanico non è bravo solo che ha un mare di lavoro e minimo aspetti 3 mesi.

 

per quanto riguarda il mio cilindro lo porterò in rettifica e faro la rettifica e poi gli dico di allargarmi un poco le luci.

secondo voi me lo fanno e qunti € vogliono su per giù????

...M1L BORN TO WIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...