Ospite Inviata 2010 Marzo 6 Share Inviata 2010 Marzo 6 salve a tutti forse alcuni di voi mi conosceranno dovrei fare insieme a mio babbo un ape da gara ma o alcuni dilemmi nella parte riguardante il motore ecco la mia configurazione falc 57x54 senza traversino testa con banda squish 0.9 dovrei comprarlo a giorni marmitta dedicata carburatore o 38 0 39 (ma quale tipo?) filtro kart rapporti 27/69+ parastrappi drt frizione o zadra( che a un mio amico e me la presterebbe) o la falc o la nuova di drt albero am racing c.54 accensione la pvl con ventola falc cambio vespa alleggerito di 150g piu servira la 4 corta? differenziali di mia produzione ed amico mio padre molto somigliante a quello di martelli sulle sue api i mie dubbi sono la frizione che non so se la zadra 10 0 12 molle riesce a tenere una certa potenza e che carburatore mi consigliate un 38 0 39 e con quale sigla in piu mi servira la 4 corta accetto consiglio per farlo andare l'indomabile per farla raspare nei cambi come una matta ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 6 Share Inviata 2010 Marzo 6 campana 24\72 con cambio vespa!! è il top per il falc sull ape!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 6 Share Inviata 2010 Marzo 6 se con la 24/72 mi si imballa o gia chiesto in giro e la 27/69 e piu che giusta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 7 Share Inviata 2010 Marzo 7 campana 24\72 con cambio vespa!! è il top per il falc sull ape!!!! per il falc è cortissima...questa campana si abbina bene con gli erre che hanno meno schiena in basso.. io di campana metterei una 25-69 cambio vespa... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dariolino Inviata 2010 Marzo 7 Share Inviata 2010 Marzo 7 mah queste rapportature sono proprio corte...inizia con una 27/69 cambio vespa poi casomai scendi, il falc non è un m1l perchè poi senza traversino? dato dedichi la sua marmitta e non hai problemi di interasse...la frizione zadra evitala come eviteresti un malato di peste io l'ho avuta e smontata dopo 10 minuti, metti la falc o la m2 non serve a niente alleggerire il cambio, il 38 è ottimo il phsb ma è raro da trovare, altrimenti 39 credo sia vhsb se proprio vuoi sapere morte e miracoli chiedi all'utente alberto dm...è inutile che accorci troppo perchè quando passi dalla 2 alla 3 il motore deve trovarsi all'inizio della coppia e non a metà se no non senti il motore cambiare e pare uno scooter il falc non è una motosega. Quota brem brem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 7 Share Inviata 2010 Marzo 7 lo prendo senza traversino perche o trovato uno che lo vende ed e senza traversino adesso per le prime volte provero con questo cilindro poi prendero il 60x54 con traversino per il carburatore andro di 39 vhsb poi usero una m2 e come campana una 27/69 grazie per i consigli Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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