Vai al contenuto

ape aiuto elaborazione


Ospite manuvespa94

Messaggi consigliati

CIAO A TUTTI SABATO MI ARRIVA UN APETTO MONOFARO CASSONE CORTO CABINA LARGA ACCENSIONE ELETTRICA AVEVO IN MENTE DI MONTARCI SU UN 120 POLINI E UNA MARMITTA POLINI IL CARBU MI ANNO DETTO CHE E A METTERE IL 19 CE POCA DIFFERENZA COSA DEVO FARE LO METTO O NO?

PS LAPE MI SERVE SOLO PER DIVERTIRMI O GIA UNA VESPA PER GIRARE LAPE LO USAVO PER DIVERTIRMI A GUIDARE INSOMMA VOGLIO che VADA BENE DI TRAVERSO PER QUESTO NON VOLEVO CAMBIARE RAPPORTI PER NON PERDERE IN RIPRESA VOI COSA MI CONSIGLIATE O SENTITO che METTERE IL ROLL BARR AIUTA NON SO DITEMI VOI SPERO DI AVERVI DATO ABBASTANZA INFORMAZIONI GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE

perfavore evitate risposte tipo monta un m1l o roba del genere grazie :A:B

Link al commento
Condividi su altri siti

per favore scrivi che si capisca e in minuscolo...comunque minimo la 18/67 come rapporti ci va e non perdi proprio nulla di ripresa...anzi vai di più...la campana originale è solo un freno...e sei imballato ai 50...e non ti diverti (6 fermo 8) )...per il 19 vai uguale al 18/16 ma consuma il triplo...quindi vedi te...se ce l'hai ancora ancora potresti metterlo ma se devi comprarlo proprio no, lascia perdere

KRT

apista per caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

per favore scrivi che si capisca e in minuscolo...comunque minimo la 18/67 come rapporti ci va e non perdi proprio nulla di ripresa...anzi vai di più...la campana originale è solo un freno...e sei imballato ai 50...e non ti diverti (6 fermo 8) )...per il 19 vai uguale al 18/16 ma consuma il triplo...quindi vedi te...se ce l'hai ancora ancora potresti metterlo ma se devi comprarlo proprio no, lascia perdere

allora metto la 18/67 e il carbu compro il 19 ? scsa ma se o il 18 consumero dimeno al limite non di piu almeno credo da inesperto che sono

Link al commento
Condividi su altri siti

si prendi la 18/67...comunque no...consumi il triplo con il 19 rispetto al 18/16...e vai uguale...quindi lascia il 18/16, ancora di più visto che devi comprarlo...quindi lascia stare e lascia il 18/16

ok grazie tante :A

Link al commento
Condividi su altri siti

si prendi la 18/67...comunque no...consumi il triplo con il 19 rispetto al 18/16...e vai uguale...quindi lascia il 18/16, ancora di più visto che devi comprarlo...quindi lascia stare e lascia il 18/16

a unaltra cosa che velocita raggiungo cosi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

sareà ma a me ne sentiva solo il serbatoio...comunque...fai sui 60km/h...già che apri io anticiperei l'albero e farei i travasi e eliminerei gli spigoli...

forse dipende dalal carburazione, ti posso garantire che ai tempi le sentivo le differenze tra i due carbu... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...