Ospite Inviata 2010 Febbraio 23 Share Inviata 2010 Febbraio 23 CIAO A TUTTI SABATO MI ARRIVA UN APETTO MONOFARO CASSONE CORTO CABINA LARGA ACCENSIONE ELETTRICA AVEVO IN MENTE DI MONTARCI SU UN 120 POLINI E UNA MARMITTA POLINI IL CARBU MI ANNO DETTO CHE E A METTERE IL 19 CE POCA DIFFERENZA COSA DEVO FARE LO METTO O NO? PS LAPE MI SERVE SOLO PER DIVERTIRMI O GIA UNA VESPA PER GIRARE LAPE LO USAVO PER DIVERTIRMI A GUIDARE INSOMMA VOGLIO che VADA BENE DI TRAVERSO PER QUESTO NON VOLEVO CAMBIARE RAPPORTI PER NON PERDERE IN RIPRESA VOI COSA MI CONSIGLIATE O SENTITO che METTERE IL ROLL BARR AIUTA NON SO DITEMI VOI SPERO DI AVERVI DATO ABBASTANZA INFORMAZIONI GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE perfavore evitate risposte tipo monta un m1l o roba del genere grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kessa 92 Inviata 2010 Febbraio 23 Share Inviata 2010 Febbraio 23 per favore scrivi che si capisca e in minuscolo...comunque minimo la 18/67 come rapporti ci va e non perdi proprio nulla di ripresa...anzi vai di più...la campana originale è solo un freno...e sei imballato ai 50...e non ti diverti (6 fermo )...per il 19 vai uguale al 18/16 ma consuma il triplo...quindi vedi te...se ce l'hai ancora ancora potresti metterlo ma se devi comprarlo proprio no, lascia perdere Quota KRT apista per caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 23 Share Inviata 2010 Febbraio 23 per favore scrivi che si capisca e in minuscolo...comunque minimo la 18/67 come rapporti ci va e non perdi proprio nulla di ripresa...anzi vai di più...la campana originale è solo un freno...e sei imballato ai 50...e non ti diverti (6 fermo )...per il 19 vai uguale al 18/16 ma consuma il triplo...quindi vedi te...se ce l'hai ancora ancora potresti metterlo ma se devi comprarlo proprio no, lascia perdere allora metto la 18/67 e il carbu compro il 19 ? scsa ma se o il 18 consumero dimeno al limite non di piu almeno credo da inesperto che sono Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kessa 92 Inviata 2010 Febbraio 23 Share Inviata 2010 Febbraio 23 si prendi la 18/67...comunque no...consumi il triplo con il 19 rispetto al 18/16...e vai uguale...quindi lascia il 18/16, ancora di più visto che devi comprarlo...quindi lascia stare e lascia il 18/16 Quota KRT apista per caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 23 Share Inviata 2010 Febbraio 23 si prendi la 18/67...comunque no...consumi il triplo con il 19 rispetto al 18/16...e vai uguale...quindi lascia il 18/16, ancora di più visto che devi comprarlo...quindi lascia stare e lascia il 18/16 ok grazie tante Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 23 Share Inviata 2010 Febbraio 23 si prendi la 18/67...comunque no...consumi il triplo con il 19 rispetto al 18/16...e vai uguale...quindi lascia il 18/16, ancora di più visto che devi comprarlo...quindi lascia stare e lascia il 18/16 a unaltra cosa che velocita raggiungo cosi ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 23 Share Inviata 2010 Febbraio 23 da 18\16 a 19 c'è una differenza.. sono due carburatori di anteguerra ma considerate che il 19 ha 3 mm in più di passaggio aria e il motore lo sente... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kessa 92 Inviata 2010 Febbraio 24 Share Inviata 2010 Febbraio 24 sareà ma a me ne sentiva solo il serbatoio...comunque...fai sui 60km/h...già che apri io anticiperei l'albero e farei i travasi e eliminerei gli spigoli... Quota KRT apista per caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 24 Share Inviata 2010 Febbraio 24 sareà ma a me ne sentiva solo il serbatoio...comunque...fai sui 60km/h...già che apri io anticiperei l'albero e farei i travasi e eliminerei gli spigoli... forse dipende dalal carburazione, ti posso garantire che ai tempi le sentivo le differenze tra i due carbu... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smash24 Inviata 2010 Febbraio 27 Share Inviata 2010 Febbraio 27 a sto punto metti un 21 o un 22 phbl raccorda i carter,lavora un pelo lo scarico(1 mm per parte) e anticipa l'albero. fai 65 buoni. Quota my APE---> http://lnx.et3.it/Fo...sh24-ape-132cc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kessa 92 Inviata 2010 Febbraio 27 Share Inviata 2010 Febbraio 27 a sto punto metti un 21 o un 22 phbl raccorda i carter,lavora un pelo lo scarico(1 mm per parte) e anticipa l'albero. fai 65 buoni. quoto anticipare l'albero ma il cilindro lo lascerei originale...hai meno rogne Quota KRT apista per caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smash24 Inviata 2010 Febbraio 28 Share Inviata 2010 Febbraio 28 a sto punto metti un 21 o un 22 phbl raccorda i carter,lavora un pelo lo scarico(1 mm per parte) e anticipa l'albero. fai 65 buoni. quoto anticipare l'albero ma il cilindro lo lascerei originale...hai meno rogne se non e tanto capace si... Quota my APE---> http://lnx.et3.it/Fo...sh24-ape-132cc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kessa 92 Inviata 2010 Febbraio 28 Share Inviata 2010 Febbraio 28 anche se è capace dura di meno che p&p...e non vedo perchè deve lavolarlo visto che ha detto che non gli interessa tanto che spinga... Quota KRT apista per caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ambro Inviata 2010 Marzo 1 Share Inviata 2010 Marzo 1 dato che vuoi andare di traverso, se ai occasione, sbassa un po la testa, non so quanto è da originale ma se vuoi un bel tiro nei bassi fai anche 1 squish di 1 mm... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.