Vai al contenuto

Ottobiano - Presentazione Campionato Domenica 21 Febbraio


piace_77

Messaggi consigliati

Tirando le somme, chi ci sarà?

Arrivate Sabato pomeriggio-sera o Domenica mattina?

 

io pensavo Sabato sera, non ho voglia di partire alle 6 di domenica mattina.... ma devo ancora decidere!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mitico stavo per mettere lo stesso post ha ha ah ha io ci sarò se tutto va bene dovrei arrivare a Ottobiano già il sabato mattina, salvo imprevisti :-) dormire li la notte in tenda e la sera dovremmo fare baldoria grigliata e chi più ne ha più ne metta :B

 

ci vediamo li :1

 

p.s. arrivo sabato cosi almeno avrò il tempo di assemblare la vespa ah aha ha ha ha ha ha ah ah :M

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato mattina paghi e giri... come un giorno qualunque... :-) visto che comunque la strada la devo fare conviene andarci il giorno prima girare e prendere confidenza col rottame in tranquillità quando la pista non è ancora estremamente affollata :-) BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR chissà che freddo che farà :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

HO TELEFONATO A OTTOBIANO CI FANNO GIRARE SOLAMENTE IL SABATO POMERIGGIO, NO AL MATTINO PERCHÉ LA PISTA È PRENOTATA. PER IL PERNOTTAMENTO HO TROVATO UN ALBERGO A 30 EURO A NOTTE. IO DORMIRE IN TENDA PER ORA FORSE È MEGLIO DI NO. A CHI PUÒ INTERESSARE LASCIO IL NUMERO. CENTRO IPPICO SANT'ANDREA 03821862762

Link al commento
Condividi su altri siti

io e il tc arriviamo su la domenica mattina.

forse ci sarà anche qualche altro della scuderia...

tutto dipende da quanto bevono il giorno prima :lol:

 

ovviamente saremo in configurazione boiler gomme chiodate e sci anteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...