Vai al contenuto

102 polini da rivedere!!


Ospite vespa_pazza95

Messaggi consigliati

ehy salve a tutti, scusate siccome vorrei rivedere un pò il mio 102 polini che lavori devo fare per spingerlo a massimo, cioè che albero, che rapporti che getto e che marma devo kmontare insomma tutto quello che c'è da fare che come avevo gia detto per farlo diventare molto più cattivo di come è adeso siccome io lo ho montato normallmente senza nemmeno raccordare! quindi attentio risposte, ciao e grazie in anticipo!! :-D sperò che mi dia na soddisfazione!! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.anticipa l'albero di 25/26mm raccorda i carter monta un carb.phbl24,proma,e rapporti 24/72 e vedrai come spinge! :twisted:

questo è il classico...quello che fanno tutti diciamo, ma volendo il 102 lo si puo stravolgere...basta guardare certe elaborazioni dedicate al 102 che trovi in questa sezione :D

prendi spunto da li...se vuoi dai un occhiata alla mia, o a quella di pioppa, o di gianluca e quella di xx...

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque perche non fai un post unico dove metti tutte le tue domande??ormai le prime 2 pagina sono tutti tuoi post dove chiedi le stesse cose per il 102

 

 

io ne ho aperto un'altro che non è per il mio 102e da diversi problemi dal mio!! cmnq scuate il disturbo allora!! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...