Vai al contenuto

Consiglio elaborazione


Ospite dino86

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi

sono nuovo del sito e volevo chiedervi alcuni consigli su una elaborazione che ho in mente di fare sulla 50L che sto restaurando...

premetto che mi piacerebbe avere un bel blocco con un bello spunto piuttosto che velocità...

comunque prima di tutto domanda: ho a casa un blocco del 50pk e vorrei preparare quello piuttosto che quello originale della 50L (ho intenzione di lavorarlo per bene dentro...raccordatura travasi, lucidatura ecc...) secondo voi è possibile?? usare almeno carter e meccanica poi non conosco la pk e non so se l'elettronica cambia...al limite uso quella del 50L...

 

Preparazione: a casa ho già qualcosa che mi hanno regalato i miei soci per il compleanno:

130 polini

phbh 28

albero (non so la marca perchè non era incartato)

anche se so che manca un po ai bassi mi piacerebbe prendere la simonini sottopedana...

cosa consigliate ancora?? ripeto che mi piacerebbe avere un buon spunto piuttosto che velocità!!

Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà :-D:-D ciaoooo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chidervi anche un'altra cosa:

mi era sembrato di aver visto un post di qualcuno che aveva messo alcuni tipi di preparazione in base a prezzo e prestazioni ma non lo trovo più!!!

sapete dirmi se è qua da ste parti??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...