Vai al contenuto

carburazione 130 parmakit


Messaggi consigliati

salve gente ho appena terminato di montare il mio motore conposto :

albero anticipato dr

collettore lamellare polini

carburatore 28 dell'orto getto minimo 60 max 130 e tre mezzi giri di vite aria e spillo regolato sulla seconda tacca

raccordato carter con cilindro parmakit aspirato al carter

volano allegerito 1,1kg statore anticipo tutto anti orario

la vespa e patita aprimo colpo lo tenuta a minimo dei giri tutto ok fatto un giro di prova ho notato in apertura gas un vuoto tipo magro ma appena entra in coppia una vera booomba! dimenticavo marmitta m6 zirri puo essere che la vite aria sia poco aperta? datemi una dritta.grazieeeeeeee.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , volevo chiederti il perche' di un albero dr e se parmakit nelle istruzioni non ti ha dato le misure per anticipare l'albero? perche' il dr potrebbere essere poco anticipato.per il fatto della m6 anche li' non esiste una marmitta parmakit dedicata?ci sono in giro ormai tante di quelle marmitte che a noi vespisti ci basteranno per il resto del millennio,non si sa' piu' a cosa servono.forse meglio stare su quelle dedicate oppure chi non produce cilindri le dedicasse a qualche cosa con piu' chiarezza senza addossare la sperimentazione a noi clienti.lo dico perche' ho le marmitte che mi escono dal garage, chiedo scusa per lo sfogo, non ce l'ho con nessuno ci mancherebbe.ciao ciao :-D:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...