Vai al contenuto

consiglio proto cagiva sst


Ospite marco 75

Messaggi consigliati

ciao a tutti sono nuovo del forum ed ho intenzione di fare un proto con cilindro sst i pezzi che possiedo sono cilindro con aspirazione lamellare ,acc. parma ,3 4 corta, 34 vhsb accetto tutti i consigli possibili grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo del forum ed ho intenzione di fare un proto con cilindro sst i pezzi che possiedo sono cilindro con aspirazione lamellare ,acc. parma ,3 4 corta, 34 vhsb accetto tutti i consigli possibili grazie in anticipo

 

 

dai un'occhiata qui viewtopic.php?f=28&t=30694

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ma il mio cilindro a l aspirazione lamellare una cosa che vorrei sapere dove posso trovare un pacco lamellare per quel cilindro e vorrei sapere che albero montare

Link al commento
Condividi su altri siti

la valvola per come la vedo io tappala con una piastrina non occorre saldarla,

occhio semmai quando ci appoggi il cilindro ci sta che vada limata la vite che rimane piu alta del piano cilindro , senno' dopo il cilindro non appoggia bene e oltre a lavorare storto aspira aria.

la testa dell sst per mettercela dovresti accorciare i prigionieri e rifilettarli alla giusta misura, perche all sst ha i dadi incassati nel cilindro e la testa avvitata sopra altri 4 fori filettati.

comunque te lo consiglio solo se monti il cilindro con tutta la sua alettatura. senno' adattane una di un qualsiasi 130.

****TEAM - ASFALTO****

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia configurazione del futuro proto e la seguente cilindro sst montato dritto perche lo voglio fare stradale carb. 34 vhsb campana 24 denti dritti con parastrappi drt acc. parma kg 1.250 albero o pinasco o uno buono a masse piene 3 4 drt crocera drt frizione penso zirri marmitta non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...