Ospite Inviata 2005 Ottobre 26 Share Inviata 2005 Ottobre 26 ..ci sono oggi per elaborare questo tipo do Vespa? Mi spiego, io son rimasto a quello che c'era nel 1982-84, ma presumo che adesso ci sia ancora molto da fare no? Praticamente, dovessi riprendermi una vespuzza cosa potrei montare e quanto potrei spendere? Scusatemi ma è solo per farmi un idea. Grazie. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2005 Ottobre 26 Share Inviata 2005 Ottobre 26 sono l'ultimo a poter dare consigli, mi limito a dirti cosa sto facendo al mio px150: gli monto un gruppo termico da 177cc, aumenterò di 2 o 4 punti il getto del massimo e terrò il padellino originale. l'obbiettivo non è avere performances da brivido, ma aumentare quanto basta velocità e coppia per non vedere la morte in faccia ogni volta che supero un autocarro, oppure mi infilo in una tangenziale o autostrada. cioè fare almeno i 95km/h e possibilmente in poco tempo. per andare oltre, altri due pianeti più avanti di me ti saranno più utili. ciao Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2005 Ottobre 26 Share Inviata 2005 Ottobre 26 allora blocco duecento corsa lunga che porta a duetrenta carburo del 36 lamellare albero spalle piene volano alleggerito accensoine variabile velocità stimata centooottanta ma a centotrenta mi sono già cagato addosso ah ah ah beh, dai ... sarebbe figo e comunque sposto di la nelle ciccoine che vivacizziamo anche quell'angolo altrimenti tutte minivespetampax e basta qui Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Ottobre 26 Share Inviata 2005 Ottobre 26 Grazie. Ci sono dei siti dedicati dove poter sbirciare? Non pago di aver speso una fortuna per potenziare la moto, dischi freno, setting sospensioni,marmitte, pedane arretrate, carene, gomme a go-go... adesso inizio con la malattia della Vesta..... vabbè, un deve pur far qualcosina no? Dimenticavo, sono un verniciatore e preparatore di carrozzerie provetto (modestia a parte) ne ho fatte + di 500 negli anni che furono. Posso darvi qualche consiglio se mi ricordo ancora qualcosa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2005 Ottobre 26 Share Inviata 2005 Ottobre 26 ecco questo è interessante per i siti da sbirciare sulle culone non saprei ... oltre alle preparazioni di zirri e alle tuoningate della sip ... dai, ragassuoli qualcuno con una vespa obesa che ci dia una mano su su su Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Ro Inviata 2005 Ottobre 26 Share Inviata 2005 Ottobre 26 ecco questo è interessanteper i siti da sbirciare sulle culone non saprei ... oltre alle preparazioni di zirri e alle tuoningate della sip ... dai, ragassuoli qualcuno con una vespa obesa che ci dia una mano su su su io io io tienila originale io ci ho fatto piu' di 540.000 km in 11 anni e l'altra settimana andava ancora a fine corsa di tachimetro (3 motori, neh , mica tutto con uno !!!) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Ottobre 27 Share Inviata 2005 Ottobre 27 ecco questo è interessanteper i siti da sbirciare sulle culone non saprei ... oltre alle preparazioni di zirri e alle tuoningate della sip ... dai, ragassuoli qualcuno con una vespa obesa che ci dia una mano su su su io io io tienila originale io ci ho fatto piu' di 540.000 km in 11 anni e l'altra settimana andava ancora a fine corsa di tachimetro (3 motori, neh , mica tutto con uno !!!) Concordo con la Ro se non vuoi aver problemi ad ogni stagione. L'unica cosa che farei (nel caso di un PX150 ad accensione elettronica e non su un puntine) è anticipare di 1 o 2 gradi max. e raccordare bene e lucidare tutti i condotti sia di scarico che di aspirazione. Non intacca minimamente l'affidabilità e va meglio ... decisamente più regolare nell'erogazione verso il massimo di giri e di conseguenza qualche km in più (pochissimi) ma con la tendenza a subire di meno i controvento o i falsipiani che ti scende normalmente sotto i 90. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Ottobre 27 Share Inviata 2005 Ottobre 27 Grazie ma conoscendomi...... se piglio la Vespidix qualche euruccio sicuramente lo spendo per elaborarla. Sennò che gusto c'è??? Per la carrozzeria non ho problemi, anzi.... ne ho verniciate di Vespe a centinaia, sicuramente starei su un colore "normale" ... mi ricordo che di perlate rosa ne ho fatte per il motore penso che riuscirei ad aprirne e chiuderne uno come lo avessi fatto ieri, quindi se non ci gioco un po Nessuno allora mi può consigliare qualche sito per iniziare ad acculturarmi? Grazie e ciao. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pozzy Inviata 2005 Ottobre 28 Share Inviata 2005 Ottobre 28 Io un motore 200 non lo elaborerei mai visto che non se ne trovano a palate come i 125-150.... sarebbe un peccato modificarlo!! Se è un 200 ultimo tipo forse una testa del 200 rally potrebbe cambiare qualcosa. Quota uvageneration.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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