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volano sprint veloce 150...


Ospite stkos

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ciao a tutti...sono un neoiscritto a questo bel forum (ne sapete davvero a pacchi :A )...sono già felice possessore di una small (et3 :mrgreen: ) e c'ho un bel motore sotto ma non voglio parlar di quello...ho comprato una vecchia e arrugginita SPRINT VELOCE 150 del 1976...STUPENDA e me la sto restaurando...l'ho smontata pezzo pezzo sabbiata tutta dato il fondo e grattata (tutto con le mie manine) e portata a verniciare da un amico carrozziere e domani sera la vado a ritirare...ora però mi sorge un problema motoristico...cioè...non voglio elaborarla c'ho fatto il classico frizione cuscinetti paraoli fasce nuove e lucidata al cilindro...però che c'azzecca quel cavolo di volano da una tonnellata e mezza???...già mi sorse un dubbio quando prima di iniziare il restauro l'avevo provata e notavo il classico "strappo" tra una cambiata e l'altra...quindi qua la domanda: CHE TIPO DI VOLANO POSSO METTERCI SU??? non voglio far tornire quello originale (il motore originale in tutto e per tutto si deve sempre avere) metter su il vespatronik come sull'et3 mi sembra assurdo visto la configurazione originale del mezzo (e il prezzo che comunque li vale tutti)...se trovo un volano della piiccs posso metterlo su???e quale sarebbe il peso ideale per la configurazione originale???grazzzzie...

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ciao a tutti...sono un neoiscritto a questo bel forum (ne sapete davvero a pacchi :A )...sono già felice possessore di una small (et3 :mrgreen: ) e c'ho un bel motore sotto ma non voglio parlar di quello...ho comprato una vecchia e arrugginita SPRINT VELOCE 150 del 1976...STUPENDA e me la sto restaurando...l'ho smontata pezzo pezzo sabbiata tutta dato il fondo e grattata (tutto con le mie manine) e portata a verniciare da un amico carrozziere e domani sera la vado a ritirare...ora però mi sorge un problema motoristico...cioè...non voglio elaborarla c'ho fatto il classico frizione cuscinetti paraoli fasce nuove e lucidata al cilindro...però che c'azzecca quel cavolo di volano da una tonnellata e mezza???...già mi sorse un dubbio quando prima di iniziare il restauro l'avevo provata e notavo il classico "strappo" tra una cambiata e l'altra...quindi qua la domanda: CHE TIPO DI VOLANO POSSO METTERCI SU??? non voglio far tornire quello originale (il motore originale in tutto e per tutto si deve sempre avere) metter su il vespatronik come sull'et3 mi sembra assurdo visto la configurazione originale del mezzo (e il prezzo che comunque li vale tutti)...se trovo un volano della piiccs posso metterlo su???e quale sarebbe il peso ideale per la configurazione originale???grazzzzie...

nix px...cono diverso, mi sembra 17 ...

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