Vai al contenuto

Carburatore strano.


Ospite Colombus

Messaggi consigliati

Via per casa ho trovato un carburatore strano, e volevo cheidervi delle info su di esso.

 

Dellorto VHBZ 24 :oops:

 

 

Grasia, e a questo punto, vi cheido se è possibile montarlo su un ape 130...

 

 

 

 

Ciauuu ragassuoli rispondete numerosi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si pensavo di averlo solo io vhbz ma il mio é un 27 ed al posto di quel filtro ne ho montato uno conico per scooter. se ti dico che getto di massima ho messo non ci credi minima 74 max 75 é perfetto il colore della candela é nociola questo carburatore l ho su un pacco lamellare polini ed il gt é 130 polini 7 travasi..per carburarlo bene ci ho impiegato una settimana perche sono partito da un getto da 110 e son sceso di 10 in 10 prima di arrivare al 75... :oops:.

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

No non l'ho ancora provato...

 

Devo prima smontare il motore dall'ape[Accetto consigli]E poi montarci un 130 polini rettificato a 58mm che avevo per casa....

 

 

Appena riesco a tirare giù sto mattarello di motore lo preparo e poi ti dico. :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

No non l'ho ancora provato...

 

Devo prima smontare il motore dall'ape[Accetto consigli]E poi montarci un 130 polini rettificato a 58mm che avevo per casa....

 

 

Appena riesco a tirare giù sto mattarello di motore lo preparo e poi ti dico. :!:

buon divertimento per lo smontaggio... vedrai che dei cristi che fai venire giù... se poi è la prima volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...