Vai al contenuto

mmmmmh


Ospite specialtrig

Messaggi consigliati

ciao!! volevo sapere se qualcuno d voi sa d qualche raduno nella brianza o tra lecco e milano! una cosa del genere!

perchè io fin'ora ne ho fatto uno sl e poi volevo sapere se c'è qualche vespista che s trova a fare l'aperitivo del sabato pome/sera nella stessa zona!?

risp _TriG_

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne so nulla, sono di capriate, tu di dove sei?

 

per sul serio ? proprio Capriate ?? uscita della A4 per andare a Madone al Motion ??????

uh...ora che ci penso , forse me lo avevi gia' detto ....

ma mi sono affiorati ricordi non da poco , su quelle zone ....

 

per il brianzolo ...qui c'e' qualcuno delle tue parti , anche se scrive poco

al massimo un martedi' sera spingiti fino al castello sforzesco a milano, che fanno l'aperitivo in piazza ... li' poi chiedi, magari organizzano qualche minigitarella o di andare a qualche raduno (.... se marisite non li coglie, che si va verso la stagione fresca ...) :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono d calco...vicino merate....l'unico raduno a cui sono andato era a castello brianza

 

orpo ...ho abitato per un paio d'anni appena sotto Merate, a Bernareggio (sotto Verderio) ...in effetti pero' non so se ci sono Vespa Club o sccoter club vari da quelle parti ...

 

ma prova ad andare il martedi' sera, come ti ho detto

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che ho 16 anni e i miei m rugano la minchia se esco il martedì sera....va be che è pomeriggio ma soprattutto sono sommerso d roba da studiare!!comunque magari trovo un giorno e c vado con un mio amico (anche lui con il vespa ovviamente)!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...