Vai al contenuto

PIMP MY WHEELS


apistamalossi

Messaggi consigliati

x quanto riguarda l'eta secondo me l'ideale sarebbe potersi fermare tra un eta compresa tra i 23 e i 26 anni... anke se io sinceramente.. non ci sono arrivato ma secondo me quella è l'eta giusta

 

allungo fino ai 28 , se li porti bene ...poi e' arrivata un po' di cellulite :!:

 

 

.... foto?.... no, vero?

 

le ho ...si si ..prima , durante e dopo ...ma non so come si mettono ...

ahahahahhahahahhahahah

su sto sito ... :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

x quanto riguarda l'eta secondo me l'ideale sarebbe potersi fermare tra un eta compresa tra i 23 e i 26 anni... anke se io sinceramente.. non ci sono arrivato ma secondo me quella è l'eta giusta

 

allungo fino ai 28 , se li porti bene ...poi e' arrivata un po' di cellulite :!:

 

 

.... foto?.... no, vero?

 

le ho ...si si ..prima , durante e dopo ...ma non so come si mettono ...

ahahahahhahahahhahahah

su sto sito ... :!:

 

 

.... due palle....... manda mail.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Ospite Ceratophrys
guarda ...ti copio la mail che mi ha inviato un'amica milanese da poco trasferitasi a vivere vicino a Cagliari ....un annetto fa voleva una vespa (il suo ex marito e' un mod appassionato di lambrette e quindi e' riuscito ad attaccarle la passione ...poi io ci ho messo del mio .. :lol: )

comunque ...l'unico modo per trovarne una a basso prezzo era andare su un PK 50 ...che ha pagato 200 euro (vespa appostissimo e una marea di ricambi e accessori fra pneumatici, candele, parabrezza, una sella etc etc ) ...

di seguito le mail .... :lol:

 

 

stefy , 14 ottobre :

...HO SCRITTO AI GEMELLI DIVERSI, HAI VISTO

LA TRASMISSIONE DI MTV PIMP MY WHEELS..

CAVOLI PROPRIO ORA CHE SONO QUI IN SARDEGNA, LORO A

MILANO RIMETTONO A POSTO LE MOTO ETC..

 

stefy, 15 ottobre

 

...ah , ieri riki mi dice di girare subito su mtv

perchè stava per iniziare la trasmissione..

appena giro ci sono un paio di down .. sorry di

twin... che dicono:

"la nostra amica ha una vespa pk bianca, fa la

pubblicitaria e ama la fotografia... stefania,

aspettaci, stiamo arrivando !!"

io stavo per svenire, pensavo parlassero di me..

che ne so magari un trailer sulla prossima puntata..

e invece nooooooooo

una stronza comasca, pure riccona con villa sul lago,

che ha una vespina pk BIANCA!!!! dell' 89, si chiama

stefania, fa la pubblicitaria, ama gli anni 70 e la

fotografia...

e che mattarello !!??!?

quindi non mi chiameranno mai.. praticamente siamo

identiche.. era pure castana e ricciola...

ma che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

mi dovrò fare uno gemello diverso per poter

partecipare alla trasmissione.. dici che quello del

toqueville.. è ancora valido ?!??!?!

:D

 

Naturalmente mi scuso da parte sua se la comasca e' amica di qualcuno qui dentro ..la Stefy e' un po' come me ...mica le manda a dire :lol:

 

 

 

 

Quindi saresti uguale a quella ragazza lì!?!?! Da quello che mi ricordo io, era una bella fi.a!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cera...lascia perdere, abbiamo il doppio dei tuoi anni ... ;-)

 

no scusa,voi donne dovete davveo piantarla di comportarvi come se fosse delle vissute cozzio................perchè non può nascere ammorre fra una donnadi 30 e un uomo di 21??????perchèèèèèèèèèèèèèèèè

Link al commento
Condividi su altri siti

Cera...lascia perdere, abbiamo il doppio dei tuoi anni ... ;-)

 

no scusa,voi donne dovete davveo piantarla di comportarvi come se fosse delle vissute cozzio................perchè non può nascere ammorre fra una donnadi 30 e un uomo di 21??????perchèèèèèèèèèèèèèèèè

 

 

.... e lo dici alla ro?!? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cera...lascia perdere, abbiamo il doppio dei tuoi anni ... ;-)

 

no scusa,voi donne dovete davveo piantarla di comportarvi come se fosse delle vissute cozzio................perchè non può nascere ammorre fra una donnadi 30 e un uomo di 21??????perchèèèèèèèèèèèèèèèè

 

 

.... e lo dici alla ro?!? :lol:

 

e bè,io sono un uomo di 21 e lei una donna di ENTA

nonno,cosè,volevi lo dicessi chessò...ma lasciamo stare dai....che da incattivito non mi piaci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cera...lascia perdere, abbiamo il doppio dei tuoi anni ... :lol:

 

no scusa,voi donne dovete davveo piantarla di comportarvi come se fosse delle vissute cozzio................perchè non può nascere ammorre fra una donnadi 30 e un uomo di 21??????perchèèèèèèèèèèèèèèèè

 

 

.... e lo dici alla ro?!? :lol:

 

e bè,io sono un uomo di 21 e lei una donna di ENTA

nonno,cosè,volevi lo dicessi chessò...ma lasciamo stare dai....che da incattivito non mi piaci...

 

guarda spallina ...l'anno scorso stavo col Kosta che ha 12 anni meno di me ...questa estate ho mietuto una vittima di 16 anni ...quindi ...mhm ...ehm ...20 meno di me ...devo darmi una calmata ...ora ho un compagno 31enne ... sto cercando di perdere le brutte abitudini ... niente di personale , eh ??!!¿¿?!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cera...lascia perdere, abbiamo il doppio dei tuoi anni ... :lol:

 

no scusa,voi donne dovete davveo piantarla di comportarvi come se fosse delle vissute cozzio................perchè non può nascere ammorre fra una donnadi 30 e un uomo di 21??????perchèèèèèèèèèèèèèèèè

 

 

.... e lo dici alla ro?!? :lol:

 

e bè,io sono un uomo di 21 e lei una donna di ENTA

nonno,cosè,volevi lo dicessi chessò...ma lasciamo stare dai....che da incattivito non mi piaci...

 

 

cavolo non davo al Kosta una trentina d'anni,l'alcool lo ringiovanisce!

comunque,20 anni di differenza sono troppi in effetti pensavo moooooooooooooooooooooooooooooolti meno!

guarda spallina ...l'anno scorso stavo col Kosta che ha 12 anni meno di me ...questa estate ho mietuto una vittima di 16 anni ...quindi ...mhm ...ehm ...20 meno di me ...devo darmi una calmata ...ora ho un compagno 31enne ... sto cercando di perdere le brutte abitudini ... niente di personale , eh ??!!¿¿?!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cera...lascia perdere, abbiamo il doppio dei tuoi anni ... :lol:

 

no scusa,voi donne dovete davveo piantarla di comportarvi come se fosse delle vissute cozzio................perchè non può nascere ammorre fra una donnadi 30 e un uomo di 21??????perchèèèèèèèèèèèèèèèè

 

 

.... e lo dici alla ro?!? ;-)

 

e bè,io sono un uomo di 21 e lei una donna di ENTA

nonno,cosè,volevi lo dicessi chessò...ma lasciamo stare dai....che da incattivito non mi piaci...

 

guarda spallina ...l'anno scorso stavo col Kosta che ha 12 anni meno di me ...questa estate ho mietuto una vittima di 16 anni ...quindi ...mhm ...ehm ...20 meno di me ...devo darmi una calmata ...ora ho un compagno 31enne ... sto cercando di perdere le brutte abitudini ... niente di personale , eh ??!!¿¿?!!! :lol:

;-) PEDOFILA.... 20 anni in più... ma è come se venisti con me.... :lol: non ho parole... :lol::lol::lol:

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

haaaa... fai lo spargiseme in giro eh...

 

quando andrai in andropausa la durex chiuderà i battenti...

MAGARI ;-)

un pochetto forse sì...

ma tutto in epoca recente e con ragazze di non livello elevatissimo...

il mio motto è"CHI SI ACCONTENTA GODE" ed è verissimo... :lol:

niente di più vero....

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo essere sincero, mi da un po' fastidio (in questo post ed in un altro che non mi ricordo) questa insistenza nello squadernare davanti a tutti in dettaglio le proprie esperienze sessuali.

 

Io penso che queste cose si sono sempre fatte, sempre si fanno e sempre si faranno ma trovo di cattivo gusto venire su un forum di Vespe a vantarsene.

 

Scusatemi, forse sono troppo vecchio per frequentare la vostra compagnia...

qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,

chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi

ed è una morte un po' peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo essere sincero, mi da un po' fastidio (in questo post ed in un altro che non mi ricordo) questa insistenza nello squadernare davanti a tutti in dettaglio le proprie esperienze sessuali.

 

Io penso che queste cose si sono sempre fatte, sempre si fanno e sempre si faranno ma trovo di cattivo gusto venire su un forum di Vespe a vantarsene.

 

Scusatemi, forse sono troppo vecchio per frequentare la vostra compagnia...

 

 

... sarà mica che, ormai, hai poco da squadernare, eh? ;-)

 

comunque, dai... un pò di contegno.....

 

oppure apriamo la sezione "CARICA DI ORMONI"......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...