Vai al contenuto

blocco 130 polini rifasato appena chiuso!


Messaggi consigliati

Bravi mi sembra proprio ben fatto, ovviamente come detto sopra un bel 28 e una bella aspansioncina sarebbe a doc, complimenti C) ah! se hai un video mettilo cosi sentiamo come gira, ciao

eh appena finito di montare tutta la vespa(l'abbiamo anche restaurata)metto un video...grazie dei complimenti comunque...e poui stare tranquillo che appena ho qualche soldo lo investo sulla vespetta :D

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che ci capisco molto, per carità, ma con tutti sti popò di lavori...... proprio un 22 con la banana polini????? :-?

 

ce li metto io sul 130 plug & play....

 

dagli da bere e fallo respirare sto motore... minimo un 28 e un'espansioncina... :mrgreen:

 

PS: qualche foto dell'interno del motore??? visto così è uguale a un p&p :mrgreen:

guarda è tutto un fatto di soldi...questo 22 ce l'avevo già a casa mentre la banana l'ho pagata 30 euro ed è nuova....comunque con il tempo arriveranno un bel phbl 24 e una bella zirri silent.... :D

per le foto dell'interno non so se ce le ho devo vedere... :mrgreen:

 

 

Il motore è interessante e concordo anchio che con 28 ed espansione verrebbe fuori un bel motore!!! ;-)

Non che adesso non lo sia per carità!!

eh lo so so lo ma purtruppo i soldi non crescono dagli alberi appena li ho stai tranquillo che li investo sulla vespetta :D

 

 

No no per carità ti capisco anchio molte cose non le ho fatte per il problema dei soldi che alla fine è uno dei principali...Era un consiglio! Comunque in bocca al lupo per il motore son convintoi venga un bel lavoro! :D

eh lo so cavolooo...grazie per i complimenti comunque! :D

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che ci capisco molto, per carità, ma con tutti sti popò di lavori...... proprio un 22 con la banana polini????? :-?

 

ce li metto io sul 130 plug & play....

 

dagli da bere e fallo respirare sto motore... minimo un 28 e un'espansioncina... :mrgreen:

 

PS: qualche foto dell'interno del motore??? visto così è uguale a un p&p :mrgreen:

guarda è tutto un fatto di soldi...questo 22 ce l'avevo già a casa mentre la banana l'ho pagata 30 euro ed è nuova....comunque con il tempo arriveranno un bel phbl 24 e una bella zirri silent.... :D

per le foto dell'interno non so se ce le ho devo vedere... :mrgreen:

 

 

Il motore è interessante e concordo anchio che con 28 ed espansione verrebbe fuori un bel motore!!! ;-)

Non che adesso non lo sia per carità!!

eh lo so so lo ma purtruppo i soldi non crescono dagli alberi appena li ho stai tranquillo che li investo sulla vespetta :D

 

 

No no per carità ti capisco anchio molte cose non le ho fatte per il problema dei soldi che alla fine è uno dei principali...Era un consiglio! Comunque in bocca al lupo per il motore son convintoi venga un bel lavoro! :D

eh lo so cavolooo...grazie per i complimenti comunque! :D

oggi sono andato un po avanti con la vespetta... ho montato leveraggi accelleratore e cambio piu le manopole...!! ora deve arrivare il collettore per la polini a banana dato che il suo originale era sbagliato!!! dovrebbe arrivare domani dopo domani e si potra montare il bloccoooooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...