Vai al contenuto

cambio guaine per vespa faro basso


Ospite pensieri

Messaggi consigliati

ok lo so che cambiare le guaine è un operazione facile. Pero' chi lo dice non lo ha mai fatto a questa vespa. Vado al dunque. Chiedo se qualcuno sa se per caso è necessario impiegare delle guaine più piccole riepetto a quelle normalemte in commercio. La seconda domenda è più tosta:

una volta che non c'è la guaina del gas (perchè se c'era era facile) come faccio a ripassarla? la nuova si infila da pertutto ma non esca da nessuna parte....

Insomma aiuto cerco espedienti e suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

un trucco che ho visto usare (io sono una sega astrale nel fare i lavori) è prendere un cavo dell'ape (quindi bello lungo), infilarci la guaina e quindi passare il cavo finchè non si trova la strada giusta, tirarlo tirandosi dietro la guaina, quindi sfilare il cavo dell'ape ed infilarci il cavo giusto.

vedi se funziona

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Franco

Forse non ti servirà perchè non so come è fatta la faro basso ,ma nel tipo et3 io uso il cavetto acceleratore che da una parte ha la pallina ,la infilo e quando trovo un ostacolo faccio girare il cavetto ,quando arrivo dall'altra parte ci attacco la guaina con del nastro a buona tenuta e la tiro dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...