Ospite Inviata 2005 Ottobre 16 Share Inviata 2005 Ottobre 16 ok lo so che cambiare le guaine è un operazione facile. Pero' chi lo dice non lo ha mai fatto a questa vespa. Vado al dunque. Chiedo se qualcuno sa se per caso è necessario impiegare delle guaine più piccole riepetto a quelle normalemte in commercio. La seconda domenda è più tosta: una volta che non c'è la guaina del gas (perchè se c'era era facile) come faccio a ripassarla? la nuova si infila da pertutto ma non esca da nessuna parte.... Insomma aiuto cerco espedienti e suggerimenti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2005 Ottobre 17 Share Inviata 2005 Ottobre 17 un trucco che ho visto usare (io sono una sega astrale nel fare i lavori) è prendere un cavo dell'ape (quindi bello lungo), infilarci la guaina e quindi passare il cavo finchè non si trova la strada giusta, tirarlo tirandosi dietro la guaina, quindi sfilare il cavo dell'ape ed infilarci il cavo giusto. vedi se funziona Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Ottobre 17 Share Inviata 2005 Ottobre 17 trucco valido ma non applicabile nel mio caso. Io non ho la vecchia guaina in sede. Grazie comunque. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Franco Inviata 2005 Ottobre 18 Share Inviata 2005 Ottobre 18 Forse non ti servirà perchè non so come è fatta la faro basso ,ma nel tipo et3 io uso il cavetto acceleratore che da una parte ha la pallina ,la infilo e quando trovo un ostacolo faccio girare il cavetto ,quando arrivo dall'altra parte ci attacco la guaina con del nastro a buona tenuta e la tiro dentro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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