Vai al contenuto

carburatore 19


Ospite mavrick

Messaggi consigliati

Ospite mavrick

Raga.. o dato il carburatore 19.19 shbc dell'orto a un mio amico.. x farmi rifare la filettatura della vaschetta.. questo mi ha detto che inoltre poteva allargarlo e farlo diventare un 21... come dovrebbe andare che ne dite voi come andrà??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mavrick

io spero bene.. anche se non capisco di quanto potrà essere stato allargato di certo non andrà come un 21? oppure i 19 possono essere portati a 21 senza problemi?? cosigli consigli.. tutti quelli che avete da darmi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Ciao, ti si è spanata una vite che tiene la vaschetta?

Allargarlo a 21 mm? adesso io non so cosa spendi o se te lo fa gratis, io un lavoro del genere non lo farei, anche perchè alesare un 19 poi resta sempre con la povertà di regolazioni, molto meglio un carbu nato cl suo diametro...poi vedi tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mavrick

si è spanata la filettatura dove va infilata la vite della vaschetta quella del corpo del carburatore.. mi ha detto 15 euro mi fa tutto... io non sono molto esperto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...