Vai al contenuto

majetic 125


Ale131

Messaggi consigliati

Salve a tutti ragazzi!!!sono alle prese con plastic 124 4T...il padrone ha cambiato la gurnizione testa ma prima di smontare non ha preso i punti di fase e mi ha rigirato il lavoro...guardando nel volano ci sono tre lettere T .I.H sono tutte e tre quasi in corrispondenza del punto morto superiore...quale devo prendere in considerazione???mettendo il pistone al punto morto superiore il segno sul coprivolano risulta sulla I..qualcuno può aiutami???grazie a tutti.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi!!!sono alle prese con plastic 124 4T...il padrone ha cambiato la gurnizione testa ma prima di smontare non ha preso i punti di fase e mi ha rigirato il lavoro...guardando nel volano ci sono tre lettere T .I.H sono tutte e tre quasi in corrispondenza del punto morto superiore...quale devo prendere in considerazione???mettendo il pistone al punto morto superiore il segno sul coprivolano risulta sulla I..qualcuno può aiutami???grazie a tutti.. :D

 

 

Ale va che se entri in chiesa e dici una bestemmia è meno grave di quello che hai scritto, lo sai??? :WA

 

Io per ora non lo cancello ma appena trovi qualcuno che ti aiuta, tutto in MP!!! sennò cestino!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, giovini

ho una piastra per scaldare il pane della delonghi

ora

l'altro giorno l'ho dovuta disincrostare per pulirla

e si sono create delle righe

secondo voi la resa sarà peggiorata?

prima in 1.30 facevo le focaccine

mi cambierà qualcosa?

ci saranno problemi col formaggio fuso?

prendi una cucina economica a legna con il forno...cosi' ti fai anche le caldarroste..sulla piastra...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi!!!sono alle prese con plastic 124 4T...il padrone ha cambiato la gurnizione testa ma prima di smontare non ha preso i punti di fase e mi ha rigirato il lavoro...guardando nel volano ci sono tre lettere T .I.H sono tutte e tre quasi in corrispondenza del punto morto superiore...quale devo prendere in considerazione???mettendo il pistone al punto morto superiore il segno sul coprivolano risulta sulla I..qualcuno può aiutami???grazie a tutti.. :D

guarda che la i tra la t e la h non sia il segno da mettere in linea sulla tacca dei carter....che lo hai confuso con una i..che non e'..ma se poi quellai li' e' in abbinamento con i riscontri dei segni sul camme..vuol dire che la i e' al suo posto..e insieme alla i anche la linea della puleggia del carter ma se poi tu la hai scambiata per una i..guarda bene..e vedrai che non e' una i...per cui sei nel dubbio con le i..se sei poco convinti..facci un puntino sopra e diventa una i..le i vanno di moda adesso..i come iniection..i come ignition...i come intake..i come idraulic ..i come..... come...basta dai scherzare...quello e' il segno di riscontro con il segno sui carter...e poi allineato quello si deve trovare anche allineato il segno della puleggia camme con il suo riscontro carter...zac..la mostruosa distribuzione e' fatta..... 8)8) :PRR :PRR :PRR :PRR

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...