Vai al contenuto

...proposta cena VPI...LA SBRONZA FINALE!!!


sbindola

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,si stava pensando tra noi milanesi e a quanto pare anche tra altri una cena che ci riunisca tutti quanti....

...a tal proposito pensavamo di farla un sabato sera in novembre in una città che sia "comoda" da raggiungere un pò per tutti....pensavamo magari bologna...

...ovviamente se per voi va bene ci si può organizzare anche per un bed & breakfast per dormire...

 

 

Vediamo quanti siamo e se riusciamo a decidere il sabato giusto un pò per tutti..

 

Saluti....Sbindy & Gre

 

p.s.:per ristornte/trattoria e letti posso provare a vedere anche io,se ci riusciamo a mettere d'accordo....ovviamente accettate proposte visto che io di bologna ho visto solo i cartelli autostradali...ahahhahahahahah

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbi io non ci sarò già più a novembre ma se vi organizzate bene potete sentire la Bed all'Oca Bigia, lì vi ammazzate per bene con poca spesa e chi vuole rimane anche a dormire!!

:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ... anche se non ho mai corso, partecipato ad una gara o magari anche solo visto una delle varie tappe .. posso venire comunque a sbronzarmi ???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

...eh non lo so eh.....ahahhahah :roll::lol::lol:

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
Ospite PussyCriminal
che ci vai a fare.. :-? ....manco fumi...... :RC

 

vado per un concerto e qualche giorno in giro per i canali, visto che quest'anno invece delle ferie estive sono andato in giro per il VPI :F:F:F

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

Tutti in pista per il 21

In realtà dovrei aspettare mercoledì a dirvelo perchè non è sicuro che ci sia la pista. SE-e Dico SE- gli organizzatori NON riescono ad avere i permessi per fare una gara di auto in sbandata (mi ha detto così) abbiamo a disposizione la pista di rioveggio per l'intera giornata di sabato 21 a turno con i Kart.

Riepilogo:

Domenica ho parlato con il proprietario della pista di rioveggio e mi ha detto che per lui va bene. Saremo a turni con i kart e possiamo girare TUTTI senza vincoli VPI di sorta. Quindi l' invito è aperto a tutti. Sabato 21 Giornata in pista e serata dalla BED. Se per mercoledì mi dà la conferma apro un post dedicato in modo che sia più visibile

Ciao

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il motore completamete smontato in attesa della configurazione 2010 :B

 

magari però riesco a chiuderlo... chissà.

non voglio però fare le cose di corsa!

 

 

...io ho tutta la vespa tritata in box...ahahahhahah...facciamo che vengo a vedervi sto giro.... :B

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mi spiace non esser riuscito a venire,ma ieri Rioveggio mi ha presentato il conto delle cadute che non ho fatto durante il Vpi.....Ben 4 di cui 2 abbastanza Rovinose.....Sono sdraiato a letto da ieri alle 5 e a parte la testa ed il fondoschiena il resto è dolorante......Buone Vacanze a tutti e ci si vede alla prossima Cena o Giornata in Pista...

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, non mi hanno raccontato bene le tue disavventure, ma il fatto che non ci fossi mi lascia intuire che tu abbia fato danni :M

 

La cena è stata ok come sempre, spero di non aver annoiato troppo con i video :roll:

 

Ciao belle gioie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...